06 settembre 13, 21:16 | #4921 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In una radio standard in FM si arrivava a 60ms a seconda delle miscelazioni quindi teoricamente siamo alla metà, se si va in HS con i servi digitali si può scendere a 20ms. Il mio pollice non se ne accorge, ma sono un modellista della domenica con servi di media qualità e pollici di bassa qualità. Attenzione in questa radio non digitale: http://www.baronerosso.it/forum/radi...impic-4ch.html la latenza erano 18.1ms (misurata dall'amico Clabe). Non è che abbiamo fatto passi da gigante....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 06 settembre 13 alle ore 21:19 | |
06 settembre 13, 22:02 | #4923 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Più che altro manca un'ulteriore avviso che ti dica: sicuro che vuoi formattare la SD card? con possibilità di scelta tra "SI" e "NO"; sarebbe utile che di default la selezione stesse su "NO" cosi per formattare davvero uno dovrebbe spostare la selezione su "SI" e poi premere il tasto ENTER per confermare. Stile bancomat per intenderci
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 settembre 13, 02:05 | #4925 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
Se non vado errato, oggi dovrebbe essere il compleanno di Open TX.... il software che oggi gira anche sulla Taranis, che se tutto va bene, a giorni avró anche io.. BUON COMPLEANNO OPEN TX ..auguri anche ai tuoi genitori, sopratutto al tuo Papà italiano ;-)
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... |
07 settembre 13, 02:34 | #4926 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Vero... compie 2 anni... r1 - opentx - Improving your Tx! - Google Project Hosting cacchio se è cresciuto... parla e conta... fra un po' mi tocca comprargli la macchina
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 settembre 13, 09:48 | #4927 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
ah ah, io l'ho visto crescere nella mia Turnigy, ma ora ci sta stretto, allora ho deciso di comprargli una casa nuova... ...la Taranis! questa ha pure la piscina :-)
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... |
07 settembre 13, 10:17 | #4928 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 settembre 13, 10:25 | #4929 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
la macchina te la chiede per uscire con una Futaba......
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |