16 febbraio 13, 22:18 | #481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non puoi mettere la seconda molla anche sull'altro stick? Se è possibile cambiare mode è anche possibile spostare la molla ... o forse non ho capito bene?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 febbraio 13, 22:18 | #482 (permalink) Top |
User | Guarda, a volare con gli aggeggi 'ultrabatics' alla californiana la vedo nera, manco se mi parla in Sardo. Succede tutto troppo in fretta. Ma quindi lo spirito open source e' proporre soluzioni alternative quando uno ha una richiesta un po' strana? Vabbe' che uno si arrangia, magari esce un'accrocchio after market a la 9XR, mah
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
16 febbraio 13, 22:19 | #483 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 febbraio 13 alle ore 22:23 | |
16 febbraio 13, 22:23 | #484 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non ti ho neanche escluso che possano fornire due molle.. Se hai voglia di fare polemica a vuoto continua pure
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 febbraio 13, 22:26 | #485 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari sulla prima ti tieni il case com'e', ma sulle prossime che avranno il case fatto ad hoc secondo me sarebbe da prendere in considerazione. Romolo: non e' per fare polemica, ma a chiedere una molla e sentirsi rispondere magie software mi cascano le braccia...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
16 febbraio 13, 22:28 | #486 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
16 febbraio 13, 22:33 | #487 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con Frsky sei forse in Futaba???? Quale la logica di pensiero che Ti porta a credere che non si possa cambiare mode come nelle Futaba???? Prima di lamentarti delle risposte vedi di fare domande intelligenti perchè Ti si potrebbe rispondere capendo male vista l'assurdità di alcune domande ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 febbraio 13, 22:45 | #488 (permalink) Top |
User |
Ho chiesto una molla. Magari non e' intelligente come domanda... mi avete chiesto cosa me ne facevo della molla. Ve l'ho spiegato e mi avete risposto: non serve, ci metti la dead band e ti dice quando lo stick e' al centro! Volevo solo una conferma del fatto che l'opzione bimolla fosse possibile, visto che siete in contatto col produttore. Se poi anziche chiedergli la molla io si riuscisse a passare l'informazione al costruttore e averla direttamente in scatola si salva capra e cavolo. modi da 1 a 8 (manco sapevo che esistessero i numeri oltre il 4...), mono o bimolla.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
16 febbraio 13, 22:55 | #489 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto: hai due stick con mode settabili a piacere nella meccanica ed ovviamente nel software. I sassi sanno che si può andare anche oltre i 4 classici mode e perciò, ... "TE PRENDI 'NA SECONDA MOLLA E RISOLVI ... ". L'unica domanda con senso, a mio avviso sarebbe: sarà mica possibile avere una molla in più nella scatola della radio ????
16 febbraio 13, 23:13 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sorvolando, la radio ha un sistema di trasmissione integrato piu' modulo, e usando un modulo FASST perderei la telemetria. Il modulo interno e' frsky telemetrico? Perderei la telemetria solo sulle rx FASST che ho gia' e invece la potrei usare con RX native in futuro grazie al TX integrato?
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |