05 settembre 13, 23:41 | #4881 (permalink) Top |
Moderatore |
gia, aspettiamo di vedere le superadio touch screen, o quelle con le telemetrie vocali più evolute al mondo... o ancora altre solo per pochi distinti signori
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
05 settembre 13, 23:43 | #4882 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Da me è stata accolta molto bene, ma quasi tutti la conoscevano già o sapevano più o meno cosa aspettarsi. È stata accusata un pò da tutti di parlare troppo, ma è perchè non uso mai gli auricolari (devo ancora risolvere il problema della ronza). In generale sembra essere considerata da tutti una svolta, la frase che sento più spesso è "finalmente gli altri produttori abbasseranno un pò le arie". P.s. io per la voce sintetizzata uso i file di S. Page. Saranno anche in inglese ma sono fatti molto meglio di tutti gli altri che ho sentito. |
05 settembre 13, 23:50 | #4883 (permalink) Top |
User | la taranis è femmina: se non le dai sempre qualcosa da fare, parla fino a rincretinirti.
__________________ www.masali.com |
05 settembre 13, 23:58 | #4884 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Eppure pensavo che nel modellismo, visto che un minimo di cognizione tecnica ci vuole assieme ad un minimo di obiettività, si potesse essere abbastanza obiettivi nel giudicare un prodotto e invece, sempre più spesso, mi accorgo che si generano delle caciare a mo' di tifoseria calcistica....bha Io volo sempre da solo e per il momento mi godo le premure della mia Taranis. Oltretutto, trovo che il fatto che ti parli, aumenti globalmente la sicurezza del volo perché se ti distrai e qualcosa non è al suo posto, non c'è scampo la vocina mette in chiaro tutt; per non parlare del fatto che con un elicottero a 6 canali proprio non hai modo di poter guardare nel monitor cosa sta succedendo mentre voli. Se perdi il segnale, se sei troppo alto, se le batterie si sono scaricate prima del previsto, se transiti da passo positivo a passo negativo (cosa che forse serve solo a me, ma la trovo comoda) solo per citarne alcune....si può non essere obiettivi su questo? mha
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
06 settembre 13, 00:05 | #4885 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
|
Al mio campo chi la conosce mi invidia, chi non la conosce mi deride... poveretto Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
06 settembre 13, 00:07 | #4886 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
La tifoseria purtroppo esisterà sempre, del resto come fai a pensare che chi ha speso magari 2500 e non riesce a farsi leggere la telemetria dalla radio, riesca a digerire il fatto che una radio da meno di 200 lo faccia ? Qualche difetto vero o falso glielo deve pure trovare alla radio da 200 no ??? Magari poi chi l'accusa di essere una cinesata vola con le riceventi cinesi (della stessa marca della radio cinesata) sulla radio da 2500 ma questo è un altro discorso.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 settembre 13, 01:34 | #4887 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
|
finalmente dopo ina settimana chiusa nella sua valegetta l'ho fatta un pó uscire e ho cominciato un po' a studiare . Per adesso tutto quello che ho visto mi è piaciuto molto e sono soddisfatto , mi ha deluso solo la qualità dell'audio disturbato da un leggero ronzio di fondo che diventa purtroppo molto più percettibile con le cuffie e sensibile all'orientamento dell'antenna. Purtroppo da cultore dell'audio quale sono , mi è dispiaciuto assai questo imprevisto!! Andando alla lettura del manuale , non só se cambia per via della mia versione fw ma nel setup " configura tx" ho una funzione che non viene citata da manuale cioè "fai mode" che roba è lo sapete? un'altra cosa che differenze di trasmissione ci sono da europa , japan o altro , dove conviene impostarla? grazie in anticipo , proseguo a studiare!! |
06 settembre 13, 01:39 | #4888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
si è logico che chi compra le blasonate da 2000 euri (che in molti casi non sa neanche usarle) disprezzi OpenTX applicato su radio da meno di 200 eurozzi... Daltronde la cosa gli rosica assai Poi resta sempre una scelta di vita personale e di simpatia verso tal marchio... x cui Amen Ultima modifica di AEROX_15 : 06 settembre 13 alle ore 01:44 | |
06 settembre 13, 09:00 | #4889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Forse qualcuno si. In generale però ci sono molte persone che comperano oggetti costosi non necessariamente per le loro caratteristiche quanto per la gratificazione di possedere un oggetto costoso. Questo vale un po' per tutti i tipi di merce: dai pantaloni firmati alla Bugatti Veyron (mi spiegate a cosa serve un'auto da 1000 CV che costa più di un milione di Euro, pesantissima e afflitta da perenne sottosterzo ??) Probabilmente chi compra una radio da 2000 Euro è soddisfatto dall'idea di possedere una radio che costa 2000 Euro. Se poi la Taranis è migliore o peggiore non ha molta importanza: è una radio da meno di 200 euro. Giusto per chiarire il concetto: I Am Rich - Wikipedia, the free encyclopedia Just my 2 cents. | |
06 settembre 13, 09:19 | #4890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Per quanto riguarda l'impostazione di trasmissione,ovviamente tu essendo in Europa la devi impostare su europea.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
Bookmarks |
| |