04 settembre 13, 18:30 | #4841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us e ora?? | |
04 settembre 13, 18:39 | #4842 (permalink) Top |
Moderatore | dovresti spostare il contenuto della cartella TF CARD nella root della sd...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 04 settembre 13 alle ore 18:44 |
04 settembre 13, 18:56 | #4844 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| A R R I V A T A !!!!
Bene è arrivata. Pacco piccolo e leggero (abituato alla MX22); finchè non ho controllato il contenuto ho pensato fosse vuoto! Adesso è sotto carica. A vederla così sembra la cugina giovane e "de paese" della MX22. Ma è educata e gentile, appena accesa si è presentata . Per adesso me la stò rimirando; ma fra poco vedrò anche di farci qualcosa . Prime sensazioni: lo scorrimento dello stick verticale di sinistra è un pelo "strusciante" , gli altri sono assolutamente perfetti. Fatti gli scongiuri d'ordinanza , devo dire che 'sti 195 euri mi sembrano siano stati spesi proprio bene! |
04 settembre 13, 18:56 | #4845 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per capirci, al posto di TF CARD, devi vedere le directory BMP DOCS INFO LOG MODELS SOUNDS
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 settembre 13, 19:01 | #4846 (permalink) Top |
| eh lo so era quello che speravo di vedere una volta giunto al menù SD e invece vedo solo quello che ti ho postato in foto e nn capisco perchè.....la scritta SD-HC Card è apparsa subito dopo aver fatto il guaio della formattazione...poi dopo aver scompattato il contenuto di Tf card è apparso la scritta Tf card....
|
04 settembre 13, 19:06 | #4847 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
sul pc scompatta il file TF CARD scaricato dal sito FRSKY DENTRO TF CARD vedrai le cartelle che ti servono, sono quelle da copiare sulla SD
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 settembre 13, 19:08 | #4848 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
La root e' la cartella principale Quindi tu probabilmente nalla root della sd hai una cartelal TF CARD In ogni caso la SD la puoi mettere su un lettore a schede sul pc dovrebbe essere formattata FAT presumo quindi la vedi dal pcfai copia e incolla di tutte le cartelle che ci sono all'interno della cartelal TF CARD probabilmente la radio vede la cartella TF CARD e non la riconosce ma al contrario conosce tutte le altre |
04 settembre 13, 19:15 | #4849 (permalink) Top |
| allora guarda....con la radio accesa collegata al pc in risorse computer leggo "Taranis(G) e Disco rimovibile (F); ho scompattato quindi il contenuto del file TF CARD dentro Disco rimovibile(F) e automaticamente mi sono trovato nel menù CARD della radio la voce TF CARD....dove sta l'errore?
|
04 settembre 13, 19:37 | #4850 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Che nello scompattare ti ha creato la cartella TF CARD nella root della SD e' questo l'errore che ti stiamo dicendo di NON fare lui vede la cartella tf card e non la deve vedere ma deve vedere tutte le altre hai un lettore di sd sul pc evitando di rompere le scatole alla radio ? vedrai che in risorse computer aprendo la sd ci sara la cartella TF CARD e non deve esserci ci devono essere tutte quelle che ci sono dentro la cartella TF CARD |
Bookmarks |
| |