![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4821 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4822 (permalink) Top |
User |
Per volare senza sbattimento in pendio, andando a cercare le termiche dove ci sono senza paura di perdere il modello, mi piacerebbe mettere un allarme "segnale debole" e "segnale critico"... "segnale perso" no, dovrei capirlo da solo. ![]() Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #4824 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti mettere la tua funzione qui, con una breve descrizione così che, si possa capire e prendere spunto.... Spronerei anche gli altri a farlo, nello spirito dell'Open Source.... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
![]() | ![]() |
![]() | #4825 (permalink) Top |
User |
Sì, ma è una tal sciocchezza... si fa prima a farlo che a spiegarlo. ![]() Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() | #4826 (permalink) Top |
User |
Ah sì? Quindi se vado troppo lontano me lo dice lui? Fantastico! Ora aspetto che arrivi un modulo gps, così mi faccio dire dalla signora Taranis se sono troppo vicino ai dannati alberi del campo di Pantigliate, sui quali negli anni avrò lasciato un paio di milioni di euro in modelli ![]() Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() | #4827 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() A detta di Romolo i limiti preimpostati sono piuttosto conservativi (che va bene). | |
![]() | ![]() |
![]() | #4828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4829 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Io ho la voce in inglese e ci ho messo un pò a capire che stava dicendo "RSSI low" ![]() domenica ho fatto alcuni test di portata mettendo le antenne un pò a caso vicino a ESC e BEC vari... Fino a 300m (di quota, quindi anche 400 di distanza) nessun problema, poi scattavano gli allarmi. La prossima volta provo con le antenne orientate correttamente. P.s. Importante ricordare che l'RSSI è misurato in Db |
![]() | ![]() |
![]() | #4830 (permalink) Top |
User |
Vedi cosa succede a fare il figo international? ![]() Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |