30 agosto 13, 17:24 | #4612 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
il brutto è che sono certo che slui funziona benissimo e il pirla sono io, ciò aggiunge una punta di fastidioso sanguinamentio dell'orgoglio al problemuccio tecnico
__________________ www.masali.com | ||
30 agosto 13, 17:27 | #4613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
30 agosto 13, 17:30 | #4614 (permalink) Top |
User | sì, impostata eccome, ma sta muto. l'unica cosa che mi viene in mente è che potrei aver sbagliato a dichiarare il nome del sensore nella pagina telemetria, incrocio le dita che sia solo quello.
__________________ www.masali.com |
30 agosto 13, 17:30 | #4615 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
tranquillo, ho preso le mie precauzioni, per le rx originali speaktrumme
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
30 agosto 13, 17:44 | #4616 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non se la batteria era in corto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 agosto 13, 17:52 | #4617 (permalink) Top |
User | eh, l'avevo caricata... poi staccandola ho visto che era bollente, e ho pensato che magari qualcosa non andava
30 agosto 13, 22:01 | #4618 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Primo test in volo
Stasera sono riuscito a fare un voletto di straforo prima di cena. Il volo e' andato bene: il modello l'avevo copiato nella Taranis (via companion) dalla Tgy9x-Sky9x, sono state necessarie solo pochissime modifiche che ho fatto "a mano" . A suo tempo, preso da delirio di onnipotenza indotto da open9x, in questo modello ho usato tre GV, il cui valore viene modificato con i potenziometri (tra cui, nella Taranis, il Left Slider) per modificare in volo differenziali ed altri parametri. Quello che ho notato e' che nella Taranis i popups delle GV vengono presentati molto piu' spesso che nella Tgy9x-Sky9x, specialmente quello della GV modificabile con il LS, il che rende inutilizzabile il display. Il menu ANAS mostra in effetti che l'ultima cifra balla di continuo. Posto che siamo a livello di finezze ultraquintessenziali, e che quelle regolazioni servono solo in fase di messa a punto e poi le GV si lasciano ad un valore fisso, sarebbe utile poter visualizzare le GV in pannello apposito, senza pop up per capirci. PS: Niente da fare, a questi non li freghi sono troppo preparati ! Scartabellando tra gli enhancements su Google Code che' volevo segnalare la questione, ho visto che il problema e' gia' stato recepito (ce l'ha in carico Bertrand): Issue 92: GVar Popop - Mini Version or suppression
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director Ultima modifica di Andrea Montefusco : 30 agosto 13 alle ore 22:06 |
30 agosto 13, 22:07 | #4619 (permalink) Top |
User |
Questo variometro mi tira pazzo. credo proprio che delle due l'una, o lui è scassato o sono scassato io. Ma c'è una cosa che non capisco: perché sul manuale sulla pagina Telemetria c'è la voce Variometer Source mentre sulla mia Taranis la sorgente non c'è, invece c'è Vario non modificabile e poi subito sotto i limiti?
30 agosto 13, 22:13 | #4620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
r2669 [Taranis] Vario source choice removed se leggo bene il codice (poco probabile...) adesso il calcolo del rateo viene fatto esclusivamente nella radio. Probabilmente tu hai la radio venduta da Jonathan che ha preinstallata una release successiva alla 2669, quindi niente submenu'.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director Ultima modifica di Andrea Montefusco : 30 agosto 13 alle ore 22:21 | |
Bookmarks |
| |