28 agosto 13, 19:44 | #4561 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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Il variometro deve essere al chiuso non esposto a correnti d'aria. Altrimenti la pressione dinamica dell'aria altera la lettura
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 agosto 13, 21:00 | #4562 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
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Finalmente oggi sono riuscito a settare gli switch per le missioni ma la radio inizia con un problemino, la retroilluminazione si accende e spegne io l'ho impostata accensione con il movimento e durata 10'' Suggerimenti?
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
28 agosto 13, 21:04 | #4563 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
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Ciao, veramente anche io ci ho volato col GEM configurato in poco tempo butterfly sullo stick del gas, motore su switch a 3 posizioni, fasi di volo (anche una fase test su cui provare le configurazioni); funziona tutto benissimo. Configurando i flap in sincrono con gli alettoni ma con corsa ridotta sulla fase test mi capita una cosa strana; i flap non ritornano a 0 ma rimangono un po' alti (circa 1 mm) e lo fanno sia il dx che l'sx mentre l'alettone è perfetto. Se poi uso ilbutterfly i due flap tornano a 0 perfettamente. Sicuramente ho sbagliato a configurare e a tal proposito mi è sorto un dubbio: sul mix che muove il flap (e in generale) che differenza fa se metto come ingresso "Ail" o CH4 (il canale di un alettone) ? Sembra che i flap rimangano con un offset fisso uguale per tutti e 2. grazie ciao e complimenti ancora a chi ha lavorato sul sw
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali |
28 agosto 13, 21:58 | #4565 (permalink) Top | |
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Ma è una mia impressione o mi sembra scarsina la durata delle batterie anche se la ricarica è velocissima.. magari è già stato detto ma non ricordo, nei settaggi cosa avete messo per l'intervallo voltaggi batteria e allarme batteria scarica? io 6.00 - 9.00 e 6.6 per battery low Ma me lo fa pure il simulatore!!! (lampeggiare la retroilluminazione) Allora ho toccato qualche cosa io!!! chi mi sa dire cosa?
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein | |
28 agosto 13, 22:08 | #4566 (permalink) Top | |
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__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
28 agosto 13, 22:26 | #4567 (permalink) Top | |
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C'è una voce "splash screen" ma da simulatore anche se la disattivo non cambia nulla. Quando ha finito la ricarica provo sulla radio sperando sia quello Grazie
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein | |
28 agosto 13, 22:31 | #4568 (permalink) Top | |
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Controlla anche la calibrazione della batteria a fine carica dovrebbe essere tra 8,5 - 9. Se hai un multimetro puoi misurare il valore e impostarlo.
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali | |
28 agosto 13, 22:41 | #4569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
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C'è una voce "splash screen" ma da simulatore anche se la disattivo non cambia nulla. Quando ha finito la ricarica provo sulla radio sperando sia quello Grazie SEmbra risolto era la funzione allarme spuntata ora dovrei capire per quale allarme lampeggiasse...
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein Ultima modifica di Turfnet : 28 agosto 13 alle ore 22:45 | |
29 agosto 13, 01:51 | #4570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
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si hanno notizie del modulo XJT in versione open frame ? (ho sempre quella MC24 da modificare) Altrimenti potrei prenderne uno inscatolato e smontarlo: che ne pensi ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
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