27 agosto 13, 15:14 | #4501 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| Un altro livello
Grandissimi Romolo e altri, solo due righe per complimentarmi ancora. Se HK ha iniziato a vendere la Taranis, vuol dire che questo progetto arrivera' definitivamente ad una dimensione impressionante. Anche io ho sentimenti contrastanti su HK, ma si deve ammettere che se la distribuiscono anche loro, ci sara' un numero enorme di persone che acquisteranno la radio. HK e' la vetrina mondiale per il modellismo. Ero gia convinto in primis della bonta' del vostro progetto, ma oggi vorrei festeggiare questa vostra conquista perche' ho l'impressione che ci sara' una progressiva inondazione di Taranis in ogni parte del mondo. ...Non e' poco. In gamba e grazie di cuore per il vostro lavoro, siete stati la molla scatenante per farmi iniziare il modellismo. |
27 agosto 13, 15:18 | #4502 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io invece sono contento che HK non possa ammazzare come ha fatto fin ora negozi locali. E spero che gli utenti capiscano invece il valore aggiunto che distributori quali Jonathan o rivenditori locali (aviomotive) portano ai prodotti in termini di assistenza confronto con gli sviluppatori.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 27 agosto 13 alle ore 16:14 |
27 agosto 13, 16:01 | #4503 (permalink) Top |
Moderatore |
qualcuno ha risolto con i pot laterali? i miei ballano al centro, e anche facendomla calibrazione non arrivano a 100 ma ballano tra 98-96, ho provato a piegare le mollette, sia per indurire che per mollare e anche a scavare un pelo il solco di mezzo, ma niente...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
27 agosto 13, 16:08 | #4504 (permalink) Top | |
Rivenditore - Jonathan Data registr.: 30-04-2008
| Citazione:
Che poi HK permetta più o meno di evadere la dogana (IVA ecc) è un altro discorso. Noi paghiamo fino all'ultimo centesimo le tasse. Franco | |
27 agosto 13, 16:28 | #4505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Fabio
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
27 agosto 13, 16:32 | #4506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
27 agosto 13, 16:34 | #4507 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Quando li calibrate non pressateli a fondo ma fatelo con calma arrestandovi all'ultimo scatto
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 agosto 13, 16:35 | #4508 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque ripeto non è riferito a Voi assolutamente.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 agosto 13, 16:49 | #4509 (permalink) Top | |
| Citazione:
E comunque in Italia costa meno che in Belgio. (considerando che la spedizione è inclusa)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 agosto 13, 16:57 | #4510 (permalink) Top |
Moderatore | beh dipende su cosa, se compri un cavo su hk lo paghi meno di 50 centesimi, in italia almeno 10, sl resto ti do ragione...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |