![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| ![]() Citazione:
Ho associato l'interruttore momentaneo SH↓. Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4453 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
stasera se riesco a stare sveglio provo a collegarlo,
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4454 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Taranis arrivata (Bartolini ci ha messo una settimana per portarla da Roma Nord a San Paolo, saranno stati in ferie...), ci sono tutte le viti, gli stick si centrano perfettamente, tutte e due le rx (D6FR e X8R) si sono bindate al primo colpo (leggendo il foglietto, mai avuto materiale FrSky prima d'ora, ne' tantomeno telemetrico, sara' stata la fortuna del principiante), il ronzio in altoparlante c'e' ma devo avvicinarla per sentirlo (nella mia Th9x, con modulo FlySky e con scheda Sky9x, e' piu' forte). Sabato si vola ! Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
![]() | ![]() |
![]() | #4455 (permalink) Top |
Moderatore |
ho un problema con i timer, Ho notato che il timer parte in base alla posizione dello stick del gas, tutto sommato se ho il motore in cutoff, e muovo lo stick del gas il timer parte lo stesso, quando invece non dovrebbe... cosa sbaglio? ho provato tutte le modalita THt, TH% e THs
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #4457 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4458 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4459 (permalink) Top |
Moderatore |
comunque sto notando delle differenze tra i termini usati sul manuale e quelli effettivamente presenti sul software, es: Throttle Sources (p23 del manuale), in opentx e col nome T-Trace, cosi come Trim Step (sempre p23) su opentx si chiama Inc Trim.... questo potrebbe creare un po di confusione...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #4460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
scusa ma interessa anche a me; da dove si imposta la sorgente dal menù setup ? io THRO non la vedo ...... Lo vorrei abbinare al switch che uso per il motore non alla manetta del gas .. grazie
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |