23 agosto 13, 23:38 | #4371 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
|
Ciao, ho lo stick sinistro sbarellante (+/- 2% a caso) e il destro perfetto. Ho il canale sei morto sulla RX8. Ho fatto 10 volte la calibrazione e ho spostato il settaggio del CH6 sul CH8 che funziona perfettamente. Certo non sono difetti gravi ma devo dire che la cosa un po' i scoccia. Magari le altre radio fanno lo stesso ma credo che questa punti più in alto quindi penso che vorranno risolvere i problemi di qualità. Ora dovrò contattare jonathan per farmeli sostituire.
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali |
24 agosto 13, 00:32 | #4373 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| ronzio e stick
avvicinate un cellulare alle casse del PC e sentite che bel rumore fa. Più di tanto nella considerazione che c'é della radiofrequenza in giro non si fa, ma preferisco una radio con la potenza adeguata a trasmettere al modello che non una che non fa mai fruscii e tuttavia mi schianta il modello. qualche miglioramento si ottiene spostando il cavo di antenna dentro la radio allontanandolo da quello dell'altoparlante Per gli stick: togliete le lamelle sullo stick che non ha bisogno della frizione vedrete che il centraggio sull'elevatore funziona meglio
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 agosto 13, 00:49 | #4374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Il ritorno al centro, nel mio caso, è sbagliato solo da un lato (tirandolo indietro e rilasciandolo piano) e si verifica sullo stick destro (radio mode 1) che mi andrà a controllare il passo ciclico. In esadecimale sono 11 unità su una scala di 1424. Non avendo altro da poter provare ho contattato J.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
24 agosto 13, 11:30 | #4378 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| dovresti cambiare i led, qualcuno lo ha fatto, ma ne vale la pena ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |