20 agosto 13, 21:15 | #4191 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
La mia sembra perfetta, a parte l' icazz...ra con il driver ma bisognava leggere meglio il manuale il pc e la radio non avevano colpa. Testata con modulo futaba tm8 e funziona. (Grazie Romolo) Testato ricevente x8r in modalita' 16 canali, con l' adattatore serial bus assan elevatore su canale 1 e 16 i servi sembrano muoversi in simultanea. |
20 agosto 13, 21:16 | #4192 (permalink) Top |
User | Prime Impressioni
Ottime direi.... Gli stik sembrano scivolare sul burro, il ritorno mi è sembrato nella norma, anche se non ho avuto modo di verificare con i valori riportati sul display.... avevo altro da curiosare scusatemi Gli slider laterali mi sono sembrati un po troppo ruvidi nel movimento, ma ho letto che è possibile regolarli (mettereste una piccola guida??). Il display mi e sembrato buono, ho però, a mio gusto, regolato un pochino il contrasto e abbassato un pochino la luminosità. La presa mi è sembrata buona, le plastiche anche, le finiture anche se sono di una radio di basso costo sembrano buone. I trim mi sono sembrati molto precisi ed efficaci. Avendo delle manone anche il raggiungimento degli interruttori mi è sembrato buono. Un po meno per i due potenziometri che devo comunque azionare ataccando le mani dagli stick. Il bilanciatore montato mi fa fare un po di fatica ad azionare l'interruttore ON, avendo dei pollicioni, mi resta un po difficile infilarlo li sotto, però è comodo nel caso contrario.... come si dice il rovescio della medaglia Una vera chicca sono tutti i messaggi audio, ho personalizzato anche quello di avvio... li devo far sentire al mio amico Romy_ciccio, cosi da farlo rosicare un pochino.... A presto le impressioni in volo.... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
20 agosto 13, 22:33 | #4193 (permalink) Top |
User | Audio Intro
Se a qualcuno interessa la personalizzazione vedete qui
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
20 agosto 13, 22:54 | #4194 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2013
|
Finalmente anche a me è arrivata la tanto sospirata Taranis ... Beh, a prima vista rende meglio dal vivo che in foto ... Stick fantastici ..... Slider laterali un po' "plasticosi" ..... MicroSD da 2GB .... Fruscìo dall'altoparlante ... Retroilluminazione soddisfacente ... Impugnatura confortevole .... Tutto quanto mi ispira fiducia .... Grande Taranis ... Domani si vola Scusate la pigrizia a quest'ora ...: dove si scaricano i file audio in Italiano? Ultima modifica di budfox77 : 20 agosto 13 alle ore 23:01 |
21 agosto 13, 00:00 | #4195 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
In allegato i file audio forniti da Romolo qualche post fa. In alternativa da questo link i file generati da ERMAXX http://www.digital-system.it/Taranis-it.zip |
21 agosto 13, 00:38 | #4196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2013
| Citazione:
| |
21 agosto 13, 00:40 | #4197 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
|
Prima domanda stupida: Per assegnare un valore di dr al canale per es 2, dal menu stick copio la voce elev la incollo nella riga sotto, riduco il ps qb e assegno un interruttore? Perchè cosi nin mi funziona, dove sbaglio? Grazie Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
21 agosto 13, 00:54 | #4198 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma per irrigidire gli sticks come si fa? Ho notato che il fruscio dell'altoparlante diminiusce con lo spegnersi del display, magari schermando il cavetto si risolve... Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
21 agosto 13, 02:44 | #4199 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
| prime impressioni
positive: la radio che dir si voglia mi piace ha un bel colore e ha tutti i lati estetici... e parlo solo di quelli perchè devo ancora esplorarla che la fanno una radio che oltre a lavor bene può piacere... negativi : per ora ho notato che l'alineamento stick con la scala fissa non è dei migliori... e non è un errore di parallasse... ma si può sorvolare... ma una cosa che non posso vedere che mi ha fatto accaponare la pelle è stata la modifica del saluto della radio. Mi viene fuori la scritta Open Tx for Jo---han.it. Immagino che si potrà modificare ma a me queste cose non piacciono. Ho comprato una FrSky Taranis e ho scelto un rivenditore... vi ho gia scelto perchè dovete esagerate? ma....
__________________ Vorrei volare... |
21 agosto 13, 08:23 | #4200 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
Bookmarks |
| |