30 gennaio 13, 12:07 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
I tempi per il modello da me indicato? Grazie p.s:l'avrete già messo ma dove è il link software? Una volta installato che ci posso fare senza radio? | |
30 gennaio 13, 12:41 | #412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo i tempi, qui nessuno lavora per Frsky e quelli che le sono più vicini, sostengono nel 2ndo semestre 2013. Insomma che sia giugno o ottobre, al momento non è dato sapere ma una cosa è certa: stanno lavorando per permettere a chi crede nel loro lavoro di attendere il meno possibile ma, soprattutto, non deluderlo in termini qualitativi. Cosa sono poi alcuni mesi di attesa se ci si propone di tenersi una scelta ragionata per lungo tempo?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 gennaio 13, 13:30 | #413 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Aggiungo anche che con companium usandolo sul pc e possibile emulare/simulare la radio come se l'avessimo davanti agli occhi non la puoi toccare fisicamente ma viene riprodotta graficamente sullo schermo del computer!in tempo reale e tutte le funzioni sono le stesse coem se avessi la radio fisica in mano praticamente installando il programma su pc puoi provare la radio senza comprarla in parole povere |
30 gennaio 13, 15:12 | #414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Il primo annuncio di uscita era prima di natale, poi a dicembre, poi a gennaio, poi a marzo, aprile adesso giugno. Assolutamente non fraintendetemi, se ciò è dovuto a migliorare il prodotto ben venga. Ma allora che senso hanno tutti questi annunci / previsioni se non si ha alcuna certezza in mano? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
30 gennaio 13, 15:23 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non mi risulta che ora si parli di Giugno per la X9DA, o sbaglio? Cmq. su una cosa sono ottimista: entro Natale prossimo le avremmo tutte
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 gennaio 13, 15:38 | #416 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Era una provocazione ho scordato di inserire la faccina. Impagabile sempre il lavoro degli sviluppatori opensource. Lodevole il riscontro dato loro da parte di Frsky. Il problema é che da dicembre dormo agitato per l'apprensione. ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
30 gennaio 13, 15:42 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
IL MIO DISCORSO è che ho una dx6i e riceventi orange, volevo però comprarmi un puaoi di alianti e volevo valutare se potevo attendere e prendere poi riceventi compatibili con queste radio o dovermi prendere rx spektrum o orange e legare quindi quei modelli legati alla mia vecchia spektrum dx6i. Mi troverei quindi poi troppi modelli con la dx6i e senza in vista nuovi acquisti di modelli allora non apsetterei Natale 2013 ma addirittura Natale 2014 |
30 gennaio 13, 15:46 | #418 (permalink) Top |
User |
Diciamo che fra le segnalazioni da fare a Frsky non ci starebbe male dire che è controproducente dire che la radio esce in dicembre per poi distribuirla sei mesi dopo (se tutto filerà liscio). A questo punto l'utente medio (per esempio io) comincia a dubitare anche di aprile. Farò la mia scelta senza più aspettare FrSky, se escono in tempo bene altrimenti... bene uguale (almeno per me) |
30 gennaio 13, 15:52 | #419 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Siamo alla terza e si spera definitiva versione del PCB, La SD legge correttamente, il dac parla, il mix mixa.... il PPM e il PXX escono.... siamo a secondo tipo di stick (fabbricati dallo stesso che fabbrica quelli di una marca di radio jap famosa) portate pazienza li stiamo a far diventare scemi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 gennaio 13, 15:56 | #420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |