Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 13, 20:19   #4041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da elilover Visualizza messaggio
ok,visto che la taranis mi è sempre piaciuta molto di più sono quasi sicuro di prendere quella,solo una domanda,qualcuno sa se è compatibile con il modulo hisky ht8?
questo modulo viene dato per compatibile con futaba e jr
inoltre @Turfnet contando che io sono assolutamente inesperto di settaggi,la consiglieresti come prima radio seria ad un completo principiante?
la radio accetta moduli compatibili jr...
__________________
vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 23:38   #4042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turfnet
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da elilover Visualizza messaggio
@Turfnet contando che io sono assolutamente inesperto di settaggi,la consiglieresti come prima radio seria ad un completo principiante?
A questo non posso risponderti poichè non ho ancora la radio, ho provato con il simulatore ma non è che ci capisca molto delle funzioni non avendo mai avuto modo di utilizzarle. Comunque per i settaggi non è più complicata di altre radio credo e poi qui trovi persone gentili disposte a darti una mano vedrai e poi tutto si impara.
Prova con il simulatore così ti fai un'idea...
__________________
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein
Turfnet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 14:03   #4043 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Padova
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Va bene, faccio ammenda, ho commesso il reato di VILIPENDIO ALLA TARANIS.