09 agosto 13, 20:46 | #4022 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Anzi visto che ci sono ti dico che tuoi altri post ot o di sfottó non saranno più permessi e prontamente cancellati, per poi prendere eventualmente anche altri provvedimenti. Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
09 agosto 13, 22:38 | #4024 (permalink) Top |
User |
Le promesse ci sono tutte per essere una RADIO seria tecnologica e all'avanguardia. ... per le chiacchiere ultime non lasciarti condizionare, tutti in prodotti appena uscito soffrono un po di piccoli difetti. Comunque qui sei supportato da uno che fa parte del team di sviluppo di Opentx e Companion e che è stato sarà in contatto con Frsky e da molti utenti futuri possessori di una Taranis. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
09 agosto 13, 23:04 | #4025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
un sassolino me lo dovevo togliere........ scusate l'ennesimo OT
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
09 agosto 13, 23:15 | #4026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan | |
09 agosto 13, 23:17 | #4027 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per tua soddisfazione, prova a sfiorare lo stick quasi senza muoverlo e vedi di quanto varia. Se tuttavia giustamente vuoi un rientro al centro sempre preciso, prova a regolare la tensione dello stick per vedere se con uno stick leggermente più duro il ritorno al centro è corretto, dai anche un occhio già che ci sei alle viti dei cavalotti dei cuscinetti. Comunque a scanso di equivoci mettiti in lista con il rivenditore, frsky ha promesso la sostituzione degli stick difettosi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 agosto 13, 00:27 | #4028 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Gli stick volevo indurirli lo stesso perchè a mio gusto sono un po' troppo morbidi, con l' occasione guarderò anche il resto. Devo dire comunque che se è un difetto per me è ininfluente.. visto che un minimo movimento è più di così. Grazie dei consigli, ciao, Danilo
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
10 agosto 13, 00:38 | #4029 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Una volta spedito il secondo blocco di radio, frsky manderà gli stick di ricambio ai rivenditori per la sostituzione in garanzia, almeno così ha detto su RCG e da altre parti. Mi sembra più che lecito che tu li richieda, perlomeno uno.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 agosto 13, 08:22 | #4030 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
Che polverone che ho alzato con la storia degli stick che non si centrano. É comunque divertente il fatto che io sono tranquillo e sicuro che il problema verrà risolto al più presto, mentre altri utenti minimamente coinvolti si fanno le sXXXXe mentali! Mai dai, se un paio di radio (prima radio in assoluto per frsky) hanno un difetto non ne farei un dramma! Concediamo a questi signori qualche errore! Per quanto mi riguarda sino ad ora si sono dimostrati più professionali di altri. Ma lo sapete che il modulo graupner IFS, poi scomparso dal mercato, mi faceva cadere i modelli? Graupner, conservo ancora il mail, mi disse che non ero capace di installarlo. La frsky, e parlo da possessore, per il prezzo che ha è un'ottima radio. Come tutte le cose nuove ha bisogno di tempo per essere migliorata. Ciao Stefano |
Bookmarks |
| |