11 gennaio 13, 11:35 | #391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
11 gennaio 13, 11:57 | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
E' comunque un bel progetto e sono curioso di vedere se andrà a buon fine.
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
11 gennaio 13, 14:04 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
12 gennaio 13, 00:20 | #397 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Open9x gira sulla x9d, quello che ora ci manca è: moduli trasmissivi pxx due modifichine per la SD... spero a breve di essere autorizzato a mettere su un video scusate se sono scarno di notizie, ma se vedete sono anche meno attivo del solito sul forum.. preferisco fare un po' di sana programmazione
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 gennaio 13, 19:18 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Ciao Romoloman vorrei farti un po di domande che sicuramente torneranno utili anche per chi si avvicina da poco al modellismo e vorrebbe iniziare con un ottima ma allo stesso tempo economica radio. Fatta questa premessa quindi prezzo e qualità mi orientò sulla X9D. 1)Per iniziare quale sara il prezzo, mi é sembrato di capire 150 euro? 2)Nel prezzo cosa sara compreso? Nel senso Trasmittente con o senza telemetria, ricevente con o senza telemetria e a quanti canali? 3)I moduli TX saranno aggiornabili e se é si con quali sara compatibile da subito senza fare saldature? 4)Chi saranno i distributori? Scusa se le mie domande sono un po da nabbo ma sono alla ricerca di una buona radio e allo stesso tempo economica e mi ero orientato sulla turnigy 9x ma visto tutte le modifiche di cui necessita per sfruttarla a pieno e visto la spesa (150 euro sempre se la X9D avrà questo prezzo e sarà completa di TX ed RX ) le due radio sul prezzo si equivalgono (considerando le spese per le modifiche sulla 9X quindi il quesito é meglio aspettare la X9D o iniziare con una 9x? Io optetrei per X9D sempre se con 150 euro é completa di tutto (modulo tx e un rx) per iniziare ;) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 13 gennaio 13 alle ore 19:26 |
14 gennaio 13, 21:30 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Romolo aspetto te La telemetria c'è a quanto ho capito leggendo ma non mi è chiaro se supportata solo a livello software o se è integrato un modulo tx incluso nel prezzo ed eventuale ricevente. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
14 gennaio 13, 22:50 | #400 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
comunque il modulo è incluso la rx non lo so....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |