14 novembre 12, 17:29 | #31 (permalink) Top |
User | Infatti. E ce ne saranno sempre in futuro ed è piu' che giusto così. Non c'è radio o progetto OpenSource che voglia/possa sostituire il prodotto blasonato. Secondo me è sbagliato combattere queste inutili guerre di religione che non hanno veramente senso: l'importante è che ognuno abbia la radio che vuole / si merita / preferisce. Lo sfottò però è d'obbligo! E ci stà bene D'altro canto le soluzioni proposte dai progetti OpenSource (io parlo di cio' che conosco ovvero del software del progetto Deviation per le radio Devention /Walkera a cui partecipo) sono spesso innovative e permettono di fare cose che i software "ufficiali" neanche si sognano. Magari alcune di queste idee tra qualche tempo verranno implementate anche sulle radio di marca, e ben venga! Come del resto è stato nel mondo dei Sistemi Operativi con Linux/FreeBSD. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
14 novembre 12, 19:13 | #32 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Allora i pot laterali hanno una levetta, si vede poco in alcune foto ma c'è.. Allen di FrSky mi chiede di riportargli critiche e suggerimenti sulle varie radio, quindi avanti... Comunque già la X9D ha due proporzionali laterali, 2 pot centrali e una marea di interruttori.. non mi sembra così male...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 novembre 12, 19:22 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
No la X9D non é assolutamente male dopo le ultime foto, resta un pò di amaro in bocca sapendolo un prodotto nuovo racchiuso in un contenitore già usato da altri. Per quanto riguarda critiche/suggerimenti mi viene in mente x ora e a riguardo delle sorelle maggiori la mancanza dell'occhiello per la cinghia e i pot centrali che mi sembrano piuttosto vicini uno all'altro. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
14 novembre 12, 19:34 | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Uno stampo commerciale non ti costa nulla, uno stampo nuovo costa di più... L'elettronica fra l'altro dovrebbe essere equipollente fra le 3 prima ci danno dell'hw su cui giocare effettivamente prima usciamo con qualcosa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 novembre 12, 20:18 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Veramente molto belle, soprattutto la 12 e la 16 Chissà che magari sostituisco le 2 T9ZWC2 Cose che mi piacerebbe avessero: -Compatibilità con EZUHF o altri sistemi Longrange. -Potenziometri centrali più distanti -Display a colori -Telemetria (Longrange) Boh per ora non mi viene in mente altro...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch Ultima modifica di Jonny-Paletta : 14 novembre 12 alle ore 20:22 |
14 novembre 12, 20:24 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Finalmente un hardware degno di nota come quantita' di interruttori e potenziometri, forse aggiungerei un paio di trim per le trimmature delle miscelazioni in volo. Come telemetria mi ispirerei al sistema multiplex che al momento mi pare il piu' avanzato, gestione serial bus, prevedendo anche la possibilita' di gestire l' out dei servi. |
14 novembre 12, 20:26 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 novembre 12, 20:29 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulla 9 il modulo è intercambiabile... sulla 12 e la 16 stiamo premendo per averlo. Pot centrali concordo, Telemetria long range mi sembra alquanto improbabile visto che le riceventi costerebbero un botto.
14 novembre 12, 20:51 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Roma
|
A me viene di poter cambiare i potenziomentri mettendoli a scatti (magari a 10 posizioni o simili) oppure mettere le levette a piu' posizioni (magari come optional intercambiabili) in modo da essere configurabili e personalizzabili al massimo |
14 novembre 12, 20:56 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| Citazione:
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch | |
Bookmarks |
| |