08 agosto 13, 18:28 | #3961 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
La cosa più importante è che ci sia la conferma che ste benedette radio siano partite come previsto dalla Cina e che quindi arrivino per la fine del mese che qua a furia di aspettare mi sono depresso Ps.: quante polemiche inutili ma è il caldo che inacidisce?
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
08 agosto 13, 18:29 | #3962 (permalink) Top |
Moderatore | Te lo dico ma non dirlo a nessuno...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 agosto 13, 18:37 | #3963 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Quella di PAOLO1991999 mi sembra francamente una forzatura: di tutti i difetti noti e' stata qui data pronta contezza da parte di Romolo e dai, per ora pochi, reali possessori della radio che hanno avuto la sfortuna di beccare un esemplare impattato. Peraltro il problema degli stick e' il tipico difetto nel QC, perfettamente comprensibile vista la inesperienza di FrSky nel campo dei trasmettori: sfortuna ha voluto che nessuna delle radio di preserie presentasse il difetto, altrimenti (come immagino sia successo per diversi altri) sarebbe stato corretto alla fonte. Il produttore ha tutto l'interesse a risolverlo velocemente, che' in questo mondo si fa molto presto a rovinarsi una buona reputazione. La cosa e' stata riconosciuta pubblicamente da FrSky su rcgroups, quindi, dov'e' il problema ? Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
08 agosto 13, 19:11 | #3965 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Il problema può stare solo in chi, con questa radio, vede minacciati i propri interessi economici. E forse ancora si può capire (e NON condivido) la campagna denigratoria per quanto vile, miope e stupido possa essere come sistema per preservare il proprio profitto. Diverso è il caso di chi parte dal preconcetto (del tutto demente) che: "made in china"=spazzatura, facendone una bandiera, un fatto del tutto ideologico (e quindi pure aggratisss)...salvo poi scoprire che non c'è oggetto che usino tutti i giorni, e di cui si vantano pure, che in qualche modo non sia legato ad una produzione cinese. Entrambe sono posizioni di soggetti "bolliti". Ma ai bolliti chiedo un favore: lasciate che in questo threed si parli delle radio FRSky e se non vi piacciono o non vi interessano ci sono sezioni per voi più interessanti da frequentare. Non venite a rompere perché poi tocca leggere anche le vostre ca..ate per seguire una discussione che mi interessa da vicino.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
08 agosto 13, 19:17 | #3966 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Non so cosa voglia fare frsky ma sono ottimista! Stefano | |
08 agosto 13, 19:25 | #3967 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Punto della situazione
Signori buonasera, questo é un forum modellistico che permette di parlare di tanti argomenti e inevitabilmente anche di tante marche o prodotti. In questo 3d specifico si parla di FrSky ma non é mai stato vietato parlare di altre marche di radiocomandi. Cia sono diverse aspettative e parecchio fermento circa la neo nata,ció non toglie che debbano essere rispettati i nostri inerlocutori, quindi anche se caldo cerchiamo tutti di mantenere la calma ed evitare offese e attacchi personali.grazie. |
08 agosto 13, 20:04 | #3968 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Concordo con chi dice di smetterla sul Made in china uguale a spazzatura, vengo da 5 anni di operation manager in cina con una produzione nell'alta gamma, ora gestisco circa 33mila articoli di cui circa la metà sono di produzione cinese o hanno parti cinesi e vi assicuro che la casistica di guasti è la medesima dell'altra metà. A colui che spara a zero sui prodotti cinesi guardi il suo pc, il cellulare, il tablet e 80% di ciò che lo circonda e dica le stesse cose che dice della taranis. È per concludere ogni volta che sale su un aereo pensi ai 16000 sub fornitori cinesi di Boeing... |
08 agosto 13, 20:24 | #3970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
micromega, il test che hai fatto tu non chiarisce nulla, perchè il problema di centraggio degli stick si presenta, a quanto si è detto su rcgroups da parte di chi ha la radio, accompagnando lo stick al centro e non facendolo saltare come fai tu nel video (dal rumore almeno credo tu faccia così, se non fosse allora mi sto sbagliando). Il dubbio che ho io, e che come me molti utenti (si, qualcuno che conosco appena ha sentito del problema degli stick si è precipitato a cancellare il preordine), è cosa farà FrSky (si manda la radio in assistenza? ti mandano il pezzo da sostituire?) e che tolleranza bisogna avere per considerare questo un problema o un qualcosa con cui convivere (1-2% oppure 8-10% ??). Per quanto ne so io FrSky non si è pronunciata ufficialmente, ma ha solo attribuito il problema al trasporto e ad un cattivo confezionamento (manuale appoggiato sugli stick??). saluti | |
Bookmarks |
| |