08 agosto 13, 15:38 | #3941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Con la mia ho svolazzato tranquillamente. Solo dopo aver letto RCG sono andato a verificare il Monitor Canali ed in effetti lo stick del picchia/cabra (dove avevo mollato le lamelle che fungono da frizione) non tornava perfettamente al centro con un errore di 0,2 - 0,1 %. Erroneamente influenzato dai post di RCG ho perso tempo verificando le viti che fissano i perni e/o le placche che fissano i pot quando invece erano le lamelle che nonostante fossero completamente svitate andavano leggermente a strusciare creando l'errore (ripeto strumentale e irrilevabile durante l'uso). Ho risolto togliendo le lamelle come consigliato da Romolo e ricalibrando gli stick. Ora il ritorno al centro segna lo zero perfetto. Stiamo parlando della seconda radio arrivata in Italia e facente parte del primo stock distribuito da Frsky. L'unico grosso problema della mia Taranis è che si lamenta perchè non la porto fuori (al campo a volare)! | |
08 agosto 13, 15:40 | #3942 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Come parlare a caso.... leggili i post: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3895559 PS: mettiamo le carte in chiaro: se io rappresento frsky (cosa non vera) ? tu che azienda rappresenti ? Perché mentre io sono uno sviluppatore conosciuto con Nome e Cognome che non ci guadagna una lira, tu chi sei non si sa... se non uno che ogni tanto interviene a gamba tesa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 08 agosto 13 alle ore 16:06 | |
08 agosto 13, 15:44 | #3943 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
leggendo qua e là per il forum problemi e magari relative soluzioni se ne trovano.. se poi men che perfetta non va bene è un altro paio di maniche..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
08 agosto 13, 15:48 | #3944 (permalink) Top | |
| Citazione:
bisogna parlare con cognizione di causa però. Che esperienza hai di radiocomandi per RC? Dove li hai visti gli "evidenti problemi di montaggio"? Solo leggendo qualche pagina su un altro forum? Se avessi avuto problemi "importanti" sulla Taranis di sicuro non mi sarei rivolto alle pagine del Baronerosso per risolverli ma mi sarei affidato al negozio dove l'ho acquistata. Fine. | |
08 agosto 13, 16:06 | #3945 (permalink) Top |
|
A prova di quanto detto sopra vi posto un paio di link dove si può vedere il perfetto ritorno a zero degli stick dopo la rimozione delle lamelle e una ricalibrazione. Mi scuso per la scarsa qualità ma avevo fretta. Monitor Input Analogici ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Monitor Canali ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
08 agosto 13, 16:44 | #3946 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Oltre tutto è la prima radio della FrSky, per cui non puoi neanche basarti sui precedenti, semplicemente perche non ci sono,e in quanto a riceventi e moduli la FrSky non ha mai toppato. allora ti domando, l hai vista? l hai usata? l hai provata? Quando e se l avrai tra le mani e troverai problemi allora se ne potra discutere, ma fino a prova contraria al momento stai solo speculando sul nulla, per cui evita! Senza contare che un 1%, lo superi abbondantemente solo poggiando il dito sugli stick, per cui si parla di niente.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 08 agosto 13 alle ore 16:47 | |
08 agosto 13, 16:55 | #3947 (permalink) Top |
User |
don't feed a troll !! don't feed a troll !! don't feed a troll !!
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
08 agosto 13, 17:03 | #3948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
E non comunicare problemi noti? Il problema è che questo forum da aprile 2012 è stato utilizzato da pochi iscritti per fare una straordinaria campagna pubblicitaria per questa radio che ancora praticamente non è sul mercato. La domanda è: in tutto questo chi ci guadagna? Anche il tono delle risposte date a me a e ad altri che hanno diversi dubbi lascia molti sospetti..... Comunque ognuno ha la sua testa per ragionare.... saluti
__________________ PAOLO1991999 | |
08 agosto 13, 17:08 | #3949 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
08 agosto 13, 17:16 | #3950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |