04 agosto 13, 09:06 | #3871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
opentx per taranis...ho -open9x per scheda originale -open9x per piastra ersky9x -th9x -er9x -gruvin9x per piastra originale -........ Ti ricordo che io ho iMac e non lavoro con Windows 7.... Non voglio farti perdere tempo,se riesco a capirci qualcosa ti chiederò ancora ma al momento penso di parlare un Lingua molto diversa dalla Vostra....purtroppo. Grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 agosto 13, 09:28 | #3872 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
con CMD-SHIFT-3, ti salva lo screenshot sul desktop
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 agosto 13, 10:09 | #3873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Dai su è solo un piccolo ostacolo non è questione di lingue diverse
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
04 agosto 13, 10:17 | #3874 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 agosto 13, 15:48 | #3875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Schermata 2013-08-04 alle 14.44.36 Penso proprio che abbia ragione Romolo,eppure ho scaricato dopo la versione 0.97 anche la 1.43 eppure quando apro mi chiede di aggiornare e non me lo fa aggiornare come da schermata allegata...... Intendiamoci sono IO che parlo una Lingua Arcaica non Voi per carità. Grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 agosto 13, 15:51 | #3876 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 agosto 13, 16:01 | #3877 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto tempo vi ho fatto perdere !!!!! Un Bucatino Amatriciana per tutti! Grazie.....non è che finirà così però spero di non scocciarvi più.
04 agosto 13, 16:04 | #3878 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Chiedi quando vuoi, del resto companion9x (essendone il babbo) lo conosco abbastanza bene... Non avevo dubbi sul fatto di avere ragione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 agosto 13, 17:02 | #3879 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Roma
| Aiuto variometro e x8r
Buongiorno a tutti, Se qualcuno può aiutarmi ed indicarmi se sto facendo le cose in modo giusto: ho il variometro high precision nuovo con il connettore smartport e lo sto utilizzando con una x8r a collegamento avvenuto la lampadina si accende ad intermittenza,sta segnalando il normale funzionamento o altro, il manuale non ne fa parola Sulla prima pagina della telemetria,su mio settaggio,la Taranis mi fa vedere Alt valore più o meno corretto, ho provato alzando o abbassando il vario Alt+ fisso a 2 Nei cs con la funzione play vario sento un suono che sembra diverso nell'abbassare e ed alzare il vario,mi chiedo, se non altro per divertimento se fosse possibile e come associare un suono diverso,es. 'sale' 'scende' infine,mi sembrava di aver letto in un post che per il vario hp bisognava usare alt+ e non alt, sto sbagliando o dimenticando qualcosa? Grazie a tutti! |
04 agosto 13, 17:16 | #3880 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alti Alti+ e Vario come impostazioni per la sorgente del variometro, con il variometro ad alta precisione conviene usare Alti+. Invece nei dati di telemetria Alt indica l'altezza corrente Alt+ l'altezza massima. suoni del vario: no non sono personalizzabili e la frequenza è legata alla velocità di salita/discesa.
Bookmarks |
| |