29 luglio 13, 12:31 | #3772 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
scusa la domanda forse imbecille, ho letto un pò' su queste radio ma ho capito poco e nulla.. quali vantaggi offre l'open surce e da cosa differisce da altre radio? altra domanda banale ma che non ho capito.. avedo in casa una ventina di riceventi spektrum e orange, posso con una radio open surce arrivare a pilotarle? scusami ma non capisco alla fine cosa vai a modificare potendo editare il firmware, quale vantaggi a lunghe linee avrei prendendo una di queste radio? se avete un link che mi possa spiegare chiaramente oppure se per favore mi fate un riassunto |
29 luglio 13, 12:41 | #3773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Per quanto riguarda gli altri vantaggi sono tantissimi, a partire dalla disponibiità dei programmatori a offrire appoggio e assistenza, passando dalla velocità di rilascio di aggiornamenti, e, non per ultimo, il notevole abbassamento dei costi senza rinunciare alla qualità che, a mio avviso, conta molto. Per il link procurati e studiati il manuale della Taranis...meglio di così che se vo'? | |
29 luglio 13, 12:51 | #3774 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
questo pero non a niente a che vedere con il fatto che il software sia open sources, sono 2 cose non legate tra loro... per il resto ti ha già risposto Minestrone
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 luglio 13, 12:54 | #3775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
29 luglio 13, 13:04 | #3776 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
è proprio per questo che secondo me si fa fatica a paragonare la taranis, ad altri modelli di radio attualmente sul mercato... una radio da 2500 la prendi cosi e la tieni cosi, la taranis, la prendi cosi e magari tra neanche 1 mese ti ritrovi un centinaio di feature aggiunte.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 luglio 13, 13:05 | #3777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
29 luglio 13, 13:09 | #3779 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Cerco di spiegarti la differenza fondamentale utile anche per chi fa mezzi terrestri. In questa radio non esiste alcuna miscelazione confezionata, questo vuol dire che per muovere un qualsiasi canale devo decidere: 1) quale è il canale che deve essere mosso 2) che comando (interruttore / stick /potenziometro e potenzialmente tante altre cose) lo deve muovere il passo 2 può essere ripetuto n volte per lo stesso canale. ovvero posso avere più comandi che agiscono su un canale. Il fatto che il software sia open source e scritto da appassionati porta il vantaggio che sia full optional, il limite per quello che viene implementato è solo l'hardware (e ti assicuro che ne ha pochini) e il buon senso delle richieste. C'è un utente del BARONE che usa opentx per delle macchine di movimento terra fatte da lui che sono semplicemente fantastiche.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 luglio 13, 13:42 | #3780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
Bookmarks |
| |