26 luglio 13, 01:45 | #3673 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Se posso darti un consiglio, aggiornala, perlomeno hai anche il controllo della retroilluminazione. Più altre cosucce....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 luglio 13, 03:37 | #3676 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Bhe se la chiamano frischi (per fiaschi) che ricorda una nota marca per mangimi per gatti ossia la friskies non é di certo colpa mia, io ho riportato solo l'analogia del nome per sottolineare la pronuncia sbagliata e per evitare che nei campi volo la chiamassero come l'omonimo mangime anziché nel modo corretto ossia FRSky, quindi la battutina nei miei confronti é all'indirizzo sbagliato ;) . Inviato dal mio GT-I9300 Ultima modifica di pincopaolino : 26 luglio 13 alle ore 03:46 | |||
26 luglio 13, 09:32 | #3677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo però che l'eventuale "accettazione" paventata dal dottor Romolouomo non sia rivolta alle tue battutine Qui si cerca solo di sdrammatizzare un'attesa che pare abbia analogie nella mitologia celtica. Che dite proviamo con un sacrificio umano?? Chi si offre??
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
26 luglio 13, 09:33 | #3678 (permalink) Top |
User | Anche io continuo a pronunciare come ho sempre fatto ovvero come "free sky", i facili giochi di parole li lascio a quelli che avranno solo questo "appiglio"... Per me la valigetta è un graditissimo valore aggiunto. Ultima modifica di tochiro : 26 luglio 13 alle ore 09:36 |
26 luglio 13, 09:42 | #3679 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Son certo che Romolo si riferisse a "Ma la polvere a qualcuno gliela farà mangiare di sicuro" e a chi gli dava del battagliero nel rispondere all'utente Stefanozzo
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
Bookmarks |
| |