Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 13, 16:22   #3551 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

Data registr.: 12-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
che mentre sei lì in cerca di i(N)spirazione...tra un catalogo hitec e uno di lindinger...
Se intendi dire che la mia domanda è già stata fatta e che la mia lettura della discussione è una lettura "da bagno" beh, dico solo: 355 pagine di discussione a cui sto partecipando da diverse settimane.
Se nonostante io legga la discussione ogni giorno, non avevo ancora letto la domanda e l'ho riproposta forse aveva più senso rispondere con un consiglio utile come quello di Romolo, è uno spirito più da forum
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:35   #3552 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Se intendi dire che la mia domanda è già stata fatta e che la mia lettura della discussione è una lettura "da bagno" beh, dico solo: 355 pagine di discussione a cui sto partecipando da diverse settimane.
Se nonostante io legga la discussione ogni giorno, non avevo ancora letto la domanda e l'ho riproposta forse aveva più senso rispondere con un consiglio utile come quello di Romolo, è uno spirito più da forum
sei completamente fuori.....strada! presente che molti in bagno tengono delle riviste? bene, nel mio c'è anche il manuale della taranis, che anche se non aggiornatissimo, non avendo io ancora nemmeno ordinato la radio, va benissimo così, come lettura da bagno. l' ultima "rilis" la tengo sull' iphone
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:39   #3553 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

Ma lol! Ti chiedo scusa, non avevo capito....sarà perché non ho MAI letto una rivista in bagno e (per ora) non sono ancora così grave da pensare di leggere il manuale della Taranis mentre....
Vecchio 23 luglio 13, 16:46   #3554 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turfnet

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
beh da un lato se non rispondono e comprensibile, forse neanche loro sanno quante radio gli arrivano, per cui anche se sei 12 esimo come fanno a dirti se sarai tra i primi? se poi gli arrivano 11 radio che fanno?

forse ci vuole solo un po di pazienza...
Nessuno lo mette in dubbio, ma siamo al terzo rinvio e per chi come me non ha radio ed è bloccato è un problema, non si tratta di un sensore che puoi aggiungere dopo, se non hai la radio non voli, anzi neanche puoi mettere a punto il multirotore. Inoltre nessuno chiede certezze, ma solo una probabilità, se hanno in arrivo 100 radio e io sono la prenotazione 5.000 dubito che riceverò la radio alla prima tornata e quindi potrei acquistare altro nel frattempo, se invece la previsione è di 100 radio e io sono l'80° cambia un po'. Comunque non voglio andare OT con i mie "problemi" che non interessano nessuno tranne me.
Sorry
Turfnet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:52   #3555 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio

Comunque per chi ha risposto alla domanda: cosa c'è di differente ?

E' un buon motivo in più per imparare ad usare le fasi di volo....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 16:52   #3556 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

Citazione:
Originalmente inviato da Turfnet Visualizza messaggio
Nessuno lo mette in dubbio, ma siamo al terzo rinvio e per chi come me non ha radio ed è bloccato è un problema, non si tratta di un sensore che puoi aggiungere dopo, se non hai la radio non voli, anzi neanche puoi mettere a punto il multirotore. Inoltre nessuno chiede certezze, ma solo una probabilità, se hanno in arrivo 100 radio e io sono la prenotazione 5.000 dubito che riceverò la radio alla prima tornata e quindi potrei acquistare altro nel frattempo, se invece la previsione è di 100 radio e io sono l'80° cambia un po'. Comunque non voglio andare OT con i mie "problemi" che non interessano nessuno tranne me.
Sorry
Quoto in tutto e per tutto
Vecchio 23 luglio 13, 17:08   #3557 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Come fai a sapere che non uso le fasi di volo? Non è che nel firmware hai integrato uno spy che ti invia i log della mia piccola? :p:p:p

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 17:13   #3558 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Come fai a sapere che non uso le fasi di volo? Non è che nel firmware hai integrato uno spy che ti invia i log della mia piccola? :p:p:p

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Te l'avevo detto che c'era un cinesino dietro la griglia dell'altoparlante
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 17:13   #3559 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Turfnet Visualizza messaggio
Sorry
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 19:23   #3560 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Te l'avevo detto che c'era un cinesino dietro la griglia dell'altoparlante

acquilotto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks