23 luglio 13, 13:32 | #3521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
le radio in consegna presumibilmente ad agosto avranno già alcune delle modifiche citate?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
23 luglio 13, 13:36 | #3522 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Per la taranis basta un cavo mini USB
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 luglio 13, 13:39 | #3523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
con la Taranis non serve il programmatore, è sufficiente collegare la radio al PC tramite un comune cavo USB-miniUSB ed il gioco è fatto. Da ricordare che va collegata spenta per aggiornare il firmware mentre va collegata accesa per leggere/scrivere la memoria modelli e/o i vari files nella microSD. Semplicissimo. | |
23 luglio 13, 13:40 | #3524 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque di sicuro mi faccio spedire quelli per le mie radio. Quelle di agosto spero abbiano gli slider migliori. Il resto è software.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 luglio 13, 13:42 | #3525 (permalink) Top |
| No uscito di casa molto rapidamente... tuttavia se guardi nel depliant fa vedere chiaramente che il FAS si connette diretto
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 luglio 13, 14:19 | #3527 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
e chi l ha gia ricevuta? si deve tenere i pot laterali cosi? comunque se bene ricordi i pot laterali è stato l unico dubbio che ho avuto a ozzano....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 luglio 13, 14:37 | #3529 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Citazione:
Ho dovuto insistere che mi andava bene così e che mi sarei arrangiato ad aggiornare il FW (sai che fatica..) Non posso che essere colpito dalla serietà, anche se (mannaggia) mi ha fatto scendere in classifica medaglie.. Evidentemente non tutti quelli che vogliono questa radio hanno capito quanto facile è aggiornare un FW, nè quanto poco sta in genere il fix ad arrivare.. Parlo dei francesi naturalmente
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | ||
23 luglio 13, 14:38 | #3530 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non mi piacciono ancora del tutto... PS sto aggiornando il manuale su google code... Vediamo chi trova per primo l'aggiunta....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 23 luglio 13 alle ore 14:45 | |
Bookmarks |
| |