![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3511 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
@Micromega L'ho scritto male nel precedente messaggio ma appunto parlavo di inezie. Guarda che io sono un profondo estimatore di questa fantastica radio al punto da averla non solo prenotata, ma per essa ho venduto, già da qualche mese, la mia Graupner Mx12 Hott (che era praticamente immacolata) e ti assicuro che quella era una radio assolutamente fantastica...oltre ad essere telemetrica. Qualcuno dice che ho fatto un salto nel buio e che avrei dovuto tenere ancora un po la Mx12 fare i confronti e poi vendere, ma io ho talmente tanta fiducia nel progetto Taranis da seguire fermamente la mia convinzione. Detto questo...non ho mica detto che la Taranis è piena di difetti?!?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eli-Rhoss : 23 luglio 13 alle ore 11:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #3512 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Avresti dovuto tenere la graupner se non altro per continuare a volare nel frattemmpo. Siamo modellisti, mica martiri!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() | #3514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3515 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Credo di avere abbastanza chiaro il quadro dei difetti riscontrati: 1) 1/uno display dichiarato difettoso radio sostituita in garanzia, riflashata e rispedita. 2) 6 radio con le lamelle degli stick un po' troppo avvitate che toccavano 3) generiche dichiarazioni di retroilluminazioni troppo intense (nelle prossime versioni sarà regolabile) 4) slider laterali trovati da un po' tutti troppo scorrevoli. (ci stanno lavorando) 5) switch H & F non interscambiabili (stanno mettendo cavi più lunghi) per il resto: contrasto: risolto a software (by me) In generale l'assemblaggio è dichiarato da tutti ben oltre le loro più rosee aspettative con termoretraibile su ogni saldatura degli interruttori. Altri problemi non mi risultano.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #3516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
1) ma la retroilluminazione sarà regolabile con un intervento hardware o software? 2) l'eventuale modifica agli slider laterali potrà essere fatta anche alle radio già vendute? Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3517 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
2) spero mi forniscano i ricambi
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 23 luglio 13 alle ore 13:16 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |