23 luglio 13, 10:31 | #3501 (permalink) Top |
Moderatore | oh almeno jonathan lo scrive sul sito, gli altri rivenditori non scrivono niente!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
23 luglio 13, 10:36 | #3502 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Benedirò ogni giorno di ritardo se questo è funzionale ad avere un prodotto con le correzioni delle inizie manifestatesi nelle prime forniture, di cui abbiamo letto, fuori dall'Italia. A questo punto è facile immaginare che nelle nostre mani non potremmo averla prima dell'ultima settimana di agosto...se non addirittura a settembre. Mi metto il cuore in pace e aspetto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
23 luglio 13, 11:34 | #3504 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
penso che ci si potesse aspettare dei ritardi credo anche io che si andrà fine agosto primi di settembre in ogni caso non mettiamo limiti alla provvidenza..........e a Jonathan!
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
23 luglio 13, 11:36 | #3505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Mi pare sia stato risolto con la sostituzione in garazia della radio. Tutto da verificare se il problema fosse stato effettivamente hardware o software. La mia appena accesa aveva un display inguardabile (anzi illeggibile) per quanto fossero saturi i pixel. Dopo l'aggiornamento del firmware, prontamente distribuito da Romolo, con l'integrazione della taratura il display è tornato a fare il suo sporco lavoro. Gli altri problemi quali sarebbero? Che nella schermata monitor canale con stick al centro a volte ci sono delle oscillazioni di 0,2 percentuali? Se mi è sfuggito qualcosa aggiornami, grazie. P.S. la Taranis nel frattempo ha fatto la sua seconda uscita per testare il nuovo firmware, niente da segnalare. | |
23 luglio 13, 11:50 | #3509 (permalink) Top |
Moderatore |
io penso che le radio sono gia belle e pronte dentro al magazzino frsky, pronte per la spedizione, saranno solo problemi di scartoffie...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
23 luglio 13, 11:52 | #3510 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| in questo caso due gemelli non sarebbero male! penso che solo Jonathan può darci il quadro della situazione
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |