18 luglio 13, 16:08 | #3345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
| Citazione:
Strano che il forum non permetta di rieditare i post vecchi, peccato... lo deve fare un moderatore. Cosi' le info si disperdono incredibilmente e trovare una info con l'ultima release di manuale diventa difficile. O no?
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it | |
18 luglio 13, 16:09 | #3346 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
sto rileggendo l' ultima versione del manuale, vedo che il timer1 e timer2 sono attivabili sempre o tramite stick del gas, sono certo che sia attivabile anche tramite switch o interruttore logico, vero? disponibile anche il countdown?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
18 luglio 13, 17:06 | #3347 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se il valore di partenza non è 0 (e il timer non è persistente) allora diventa un countdown
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 luglio 13, 18:11 | #3348 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2006
|
Gent. Romoloman Tra gli innumerevoli motivi per i quali acquisterò la Taranis quello che minteressa molto è la possibilità del modulo esterno. Come molti di noi, io possiedo un po di moduli (di alcune marche) con i relativi ricevitori. Visto il trend che vuole che i trasmettitori non abbiano più moduli estraibili, penso che anche i futuri trasmettitori Frsky ne saranno privi. Non è pensabile, visto che la parte RF sarà interna e quindi il relativo micro accessibile al sistema, di creare un trasmettitore in grado di emulare i vari protocolli esistenti? Si potrebbe così decidere di usare la radio in modalità Hott, oppure Fasst ecc. sarebbe un sistema veramente universale. Grazie per lattenzione Paolo Home page |
18 luglio 13, 18:21 | #3349 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
inoltre temo tantissimo la stabilità e la possibilità di verificare la vera compatibilità con le riceventi sia originali che di terze parti... Quanto al fatto che le nuove saranno senza modulo.... ho seri dubbi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |