16 luglio 13, 23:55 | #3272 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Con tapatalk mi sbatte in ultima pagina, con safari mi porta in una pagina in cui non v'è riferimento al tema. Son mica sadico!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
17 luglio 13, 00:18 | #3273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Sì avevi ragione Romolo la ruvidità era dovuta a una delle lamelle/frizione che era un pò tirata e strusciava a fine corsa. Gli slide laterali sono frutto di una progettazione poco attenta. Ne ho smontato uno estraendo la leva e ho leggermente piegato la molla che agisce da frizione. Il feedback di centro è aumentato ma in generale avrei preferito una corsa più frenata ma più fluida. Se in futuro mi ritroverò ad usarli spesso penserò a qualche modding. | |
17 luglio 13, 00:21 | #3274 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Metteteci le voci di Annamaria Chiacchiera Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 luglio 13, 00:26 | #3275 (permalink) Top |
Moderatore |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 luglio 13, 00:29 | #3276 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani comincerò a impostare un pò di modelli anche se non ancora ricevuto la D8X (mannaggia a Richard che me l'ha spedita separatamente per errore). Dimenticavo, nota negativa, l'antenna non è dotata di connettore ma sembrerebbe saldata direttamente sul modulo TX, uso il condizionale in quanto a causa della goccia di colla che la copre non è possibile verificare. In caso di rottura si dovrà sostituire tutto il modulo TX o saldare una nuova antenna? La prima poco conveniente la seconda poco affidabile se non fatta a regola d'arte. | |
17 luglio 13, 00:34 | #3277 (permalink) Top |
Moderatore | allora sarebbe meglio la voce del Marco Ranzani di Cantù
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 luglio 13, 00:56 | #3278 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
in effetti, sulla dx8 il gatto mi mangio l'antenna, ma a sostituirla è stato facilissimo col connettore... stagnare quei coassiali non è semplicissimo, le piste sono piccole, e il cavo si squaglia subito, gia l ho fatto su una vecchia flysky 6ch e sono impazzito va beh speriamo non si rompa mai l'antenna
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
17 luglio 13, 01:00 | #3279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 luglio 13, 01:03 | #3280 (permalink) Top |
|
Prima con "poco conveniente" intendevo dire rispetto alla sostituzione dell'antenna e non rispetto al valore della radio. Io l'antenna l'ho saldata quando sostituii il modulo della Turnigy9X, per carità niente di difficile è solo che ti rimane il dubbio di aver fatto un buon lavoro e soprattutto duraturo nel tempo. |
Bookmarks |
| |