16 luglio 13, 18:00 | #3241 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
la vorrei anche di cartone pur di tenerla in mano.... magari acquistata all'autogrill sarei curioso di sapere in quanti l'hanno ordinata. la possibilità di avere ingressi digitali nella telemetria potrebbe essere utile per automatizzare alcune operazioni un carrello retrattile composto da più parti potrebbe chiudere in sequenza gli sportelli segnalando con un microinterruttore il fine corsa degli stessi la radio provvederebbe a gestire la sequenza vi sembra troppo azzardata o cervellotica la cosa?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
16 luglio 13, 18:15 | #3242 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
tuttavia ci sono altri usi... comunque fare un sensore con ingressi digitali è più semplice di quanto tu non creda.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 luglio 13, 18:25 | #3243 (permalink) Top |
|
mi piacerebbe provarci........
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
16 luglio 13, 18:42 | #3244 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
a me piacerebbe anche se ci fosse un sistema per monitorare i giri dei motori di un multicoso, per 1 motore va beh... ma per 4 o piu cosa si potrebbe escogitare?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
16 luglio 13, 21:56 | #3247 (permalink) Top |
Moderatore |
in attesa che i vincitori del premio tarallinos ci diano notizie dei loro nuovi gingilli elettronici appena arrivati da oltreoceano! vogliamo le foto e la recensione
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
16 luglio 13, 21:57 | #3248 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
|
Ma leggendo le ultime pagine (non ho letto dall' inizio) mi sembra che siate quasi tutti aeroplanari ;-) questa radio e' anche funzionale per elicotteri o la miriade di funzioni che riesce a fare e' sprecata? Io di opentx e companion non ne so niente però ho letto una parte del manuale della taranis e nella sezione eli non c'è molta spiegazione... Io per esempio non so' cosa sia il piatto 120x.. È i trim reta??
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
16 luglio 13, 21:59 | #3249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Avanti perciò con le foto ed i primi commenti
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 luglio 13, 22:03 | #3250 (permalink) Top |
| sante parole!
Bookmarks |
| |