15 luglio 13, 13:59 | #3191 (permalink) Top |
Moderatore |
questi i sensori che al momento sono compatibili con la x8r, poi ho capito che ne dovrebbero uscire altri nuovi Variometer Sensor (FVAS-02C) Variometer Sensor (FVAS-02H) LiPo voltage sensor (FLVS-SPORT) Ampere Sensor (FAS-40 SPORT) Ampere Sensor (FAS-100 SPORT) edit: quindi tramite il variometro posso collegare anche un sensore di vecchia tipologia che necessiterebbe di hub?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 15 luglio 13 alle ore 14:04 |
15 luglio 13, 15:48 | #3192 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Nuovo sito FRSKY
Aggiornato il sito FRSKY con nuova grafica e link diretti alle caratteristiche e/o documentazione della Taranis e ai nuovi prodotti ad essa associati. Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers |
15 luglio 13, 17:20 | #3193 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
la taranis è una 16Ch Ditigal Telemetry Radio System New SMATPORT support hub-less
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 15 luglio 13 alle ore 17:23 | |
15 luglio 13, 17:21 | #3194 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Domanda per i troll...
Perché se una cosa del genere: "Nellambito di questo nuovo software è stato rivisto anche la sensibilità del bottone Hotkey Cap-Touch e così è stata migliorata la facilità duso. È stato anche rimediato il bug (errore) Software, in cui il radiocomando si bloccava occasionalmente durante le regolazioni nel Menu ARF." la scrive una nota casa giapponese dentro le release notes di un aggiornamento di una radio da 1000 va tutto bene, e se invece un display è leggermente scuro dovete rompere le OO ? Ma vedete un po' di annarvene affangala.... Sassolino dalla scarpa tolto....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 luglio 13, 17:22 | #3195 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E' la beta del nuovo sito
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 luglio 13, 17:26 | #3196 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Dai Dante, non ti incassare, su la futaba va mandata in assistenza per cambiare il mode e calibrare gli stick
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 luglio 13, 17:28 | #3197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
quando ci vuole ci vuole !!!! Comunque mio nonno (citando e parafrasando il sommo poeta) in certe occasioni mi diceva sempre Non ti curar di lor ma guarda e passa
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
15 luglio 13, 17:28 | #3198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 luglio 13, 17:30 | #3199 (permalink) Top |
Moderatore | questa immagine che segue chi me la spiega? +x-?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 luglio 13, 17:54 | #3200 (permalink) Top |
| x non collegato....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |