13 luglio 13, 00:22 | #3061 (permalink) Top |
Moderatore | abbiamo perso romoloman ok l abbiamo perso.... ora come si fa?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 luglio 13, 00:24 | #3062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Opinione personale: pare che non ci si stia realmente accorgendo della portata del cambiamento. Potrebbe non concretizzarsi nella sua interezza con la Taranis, ma certamente è una pietra miliare fondamentale. Chi continua a ragionare con i vecchi paradigmi è destinato ad estinguersi velocemente come dinosauri. Se non si riesce a capire la portata di quanto evidenziato dal post di Romoloman che ho appena quotato, mi sa che ci si sta proprio avviando lungo quel cammino di estinzione. Credo che i tempi in cui per un canale in più sulla radio spendevi centinaia di euro aggiuntivi sono del tutto terminati...poi chiaramente IMHO
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
13 luglio 13, 00:32 | #3063 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
|
Ok, come promesso ho schiavizzato mia moglie per avere dei file audio della Taranis piu' "umani". Senza nulla togliere alla potenza delle voci sintetizzate preferisco ancora di gran lunga le voci umane pre-registrate. Se a qualcuno puo' interessare.... http://www.digital-system.it/Taranis-it.zip Ciao, Massimo P.s. se trovate errori o avete richieste di modifiche o aggiunte: siete i benvenuti. |
13 luglio 13, 00:37 | #3064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Ma quanto tempo l'hai tenuta incatenata per registrare tutti questi suoni? Mi sa che ti chiederà qualcosa di grosso in cambio e forse non sarà piacevole per te....shopping sfrenato!!!!
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
13 luglio 13, 00:42 | #3066 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
e la mia carta di credito si e' data alla macchia !! .... questa Taranis rischia di costarmi piu' di una Futaba ! | ||
13 luglio 13, 00:42 | #3067 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se lo chidessi alla mia, di fare una cosa del genere, se mi va bene probabilmente mi manderebbe a dormire in garage con i miei modelli... se mi va male
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
13 luglio 13, 00:46 | #3068 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma perche' ?? Tu non li tieni i tuoi modelli in camera vicino al lettone ?? E se prendono freddo ? | |
13 luglio 13, 00:48 | #3069 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ammesso che un baco sia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 luglio 13, 00:52 | #3070 (permalink) Top |
Moderatore | non posso, ho un gattaccio, che d'accordo con mia moglie (ovviamente) me li rosicherebbe tutti
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |