![]() | #2941 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
Se può essere utile: Best Text-to-Speech Demo: Create Talking Avatars and Online Characters | SitePal TTS Demo Parla relativamente bene. |
![]() | ![]() |
![]() | #2942 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Usa le voci di Loquendo per l'italiano.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2943 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Confermo, non e' certo Loquendo. Resta comunque la miglior soluzione free, per i miei centralini telefonici e' stata una manna ! ![]() Trovare una volontaria a cui far leggere i messaggi resta di gran lunga la soluzione migliore anche se non agevole e ripetibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #2945 (permalink) Top |
Moderatore |
i miei wave vanno poi bene? sulla radio intendo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #2946 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
nel senso che ci sono tutti i numeri da 0 a 100 poi "mille" e "mila" le unità, un po' di messaggi vari...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2947 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]()
Non sono riuscito a resistere ulteriormente! ![]() Mi sono messo in fila con il mio bravo numeretto d'ordine. Mi sono pure armato dii una dose aggiuntiva di santa pazienza. ![]() Di sicuro adesso mi sento "titolato" a smanettare costruttivamente con il "simulatore" da PC. Se poi mi riuscisse di andarci anche in vacanza con una Taranis mode 1 + rx evoluto.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2948 (permalink) Top |
User | Po0trei vedere nei files che uso per i centralini VOIP se ci sono tutte quelle che servono, almeno quelle base. Sono fatte dalle Westany assolutamente professionali
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #2949 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
|
LR10 - Monodirezionale long range Con questa radio si puo' stare tranquilli quando il modello scende basso vicino al costone in pendio? Mi interessa un 2.4 ghz affidabile,anche senza telemetria,ma magari con ridondanza 2, con doppio circuito trasmittente e doppia ricevente e con una portata che mi dia sicurezza. Forse Romoloman puo'dire la sua riguardo l'antenna patch se è consigliabile in pendio o se è meglio optare per la stilo...... Grazie Thomas |
![]() | ![]() |
![]() | #2950 (permalink) Top |
User |
Ci si potrebbe anche affidare ad un servizio di speakeraggio professionale. Con una piccola colletta di pochi euro a testa si potrebbero ottenere voci doppiatrici di famosi programmi o pubblicità televisive: Voci italiane | Speaker italiani | Italian Voice Over La Q008, ad esempio, non è male. Con 290 si compra lo speakeraggio di 3600 battute corrispondenti a circa 4 minuti di audio. Ne ho preso uno a caso, il primo che è uscito da una ricerca in Google, ma potrebbe essere un'alternativa alla schiavizzazione della moglie di ermaxx ed alle voci sintetizzate. Bisogna vedere quali sono le implicazioni di utilizzo delle voci in progetti di carattere commerciale, ma non penso possano esserci problemi, vengono vendute proprio per poter essere utilizzate ad esempio in spot. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |