Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 13, 15:28   #2891 (permalink)  Top
User

L'avatar di akrobaticone

Data registr.: 26-03-2003
la cartella con le icone si deve chiamare BMP, giusto?
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 15:34   #2892 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
dentro la cartella bitmap dovresti avere una cartella BMP con dentro le icone
come dovresti avere una cartella SOUNDS (basta decompattare il file dei suoni che scarica C9X)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 15:35   #2893 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
si ,l'ho denominata così ma nn va...
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 15:37   #2894 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
dentro la cartella bitmap dovresti avere una cartella BMP con dentro le icone
come dovresti avere una cartella SOUNDS (basta decompattare il file dei suoni che scarica C9X)
allora io ho creato la cartella "icone" con all'interno la cartella "bmp" , in quest'ultima ho scaricato le immagini
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 15:39   #2895 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da ermaxx Visualizza messaggio
Concordo al 100%.

Le eneloop costano un botto... prima di comprarle io provero' anche queste:
Turnigy AA LSD 2400mAh Low Self Discharge (ready to use) ... alla peggio le buttero'.

Ma ho visto male o il pacco della Taranis e' a 6 celle ??
Scusami ma a me non sembra che le eneloop costino un botto io le ho prese su Amazon
In pacchi da 8 o 12 ed erano il prezzo,più basso dei vari venditori anche con spedizione Gratuita,e sono l'ultimo tipo,non ricordo sigla.....

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 15:52   #2896 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
allora io ho creato la cartella "icone" con all'interno la cartella "bmp" , in quest'ultima ho scaricato le immagini
Mi fai una cattura della schermata di esplora risorse ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 16:00   #2897 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
A me funziona, ma la cartella BMP è all'interno della cartella companion9x, in pratica il percorso completo è C:\ Program Files (x86)\companion9x\BMP
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 16:26   #2898 (permalink)  Top
User

L'avatar di MSchiepp

Data registr.: 21-01-2004
Se non sbaglio nel tuo caso devi impostare il percorso fino a 'icone'; sotto icone devi creare la directory BMP che contiene le icone.

Michele
Vecchio 09 luglio 13, 16:29   #2899 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Non è detto che sia la migliore in assoluto, ha dei vantaggi e degli svantaggi..
Se vuoi il voltaggio batteria di bordo con una d8 o una d6 ce l'hai con un partitore, con la X8R serve il sensore esterno, di contro la X8R ha la telemetria senza HUB con tutti i sensori in cascata...
Boo sinceramente io la dovrei usare semplicemente per pilotare un monster (Traxxas Summit), avrei bisogno di acceleratore, sterzo solo ruote anteriori, 4 ruote sterzanti, 4 ruote sterzanti a granchio, sterzo solo ruote posteriori, bloccaggio differenziale anteriore, bloccaggio differenziale posteriore, bloccaggio entrambi i differenziali, marcia corta/lunga, accensione spegnimento luci, e volendo qualche altra cosina come un verricello.
A me serve una radio che mi consente di fare ste cose e da quello che ho capito con la
Taranis le posso fare senza problemi giusto? Per queste cose quale ricevente mi consigli?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 16:46   #2900 (permalink)  Top
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Boo sinceramente io la dovrei usare semplicemente per pilotare un monster (Traxxas Summit), avrei bisogno di acceleratore, sterzo solo ruote anteriori, 4 ruote sterzanti, 4 ruote sterzanti a granchio, sterzo solo ruote posteriori, bloccaggio differenziale anteriore, bloccaggio differenziale posteriore, bloccaggio entrambi i differenziali, marcia corta/lunga, accensione spegnimento luci, e volendo qualche altra cosina come un verricello.
A me serve una radio che mi consente di fare ste cose e da quello che ho capito con la
Taranis le posso fare senza problemi giusto? Per queste cose quale ricevente mi consigli?
Ammappete! Col verricello hai saturato gli 8 canali! Con sterzo a granchio intendi la possibilità di sterzare a sx con l'anteriore e a dx col posteriore con il risultato di traslare in diagonale a sinistra vero?
Considera che se rimani entro gli 8 canali puoi andare avanti con un sistema tradizionale ricevente-servi; se sfori gli otto canali sei costretto a utilizzare il s-bus che è un sistema diverso con aggravio economico. In alternativa la Taranis ti concede di utilizzare due moduli trasmissivi (uno da acquistare separatamente) e montare sul monster due riceventi da 8 canali l'una con totale di 16 canali. Se finisci anche i sedici canali su un summit vengo li e teo buco 'sto pallone!
Ps. comunque si, la Taranis ti permette di fare tutte quelle cose. Non vorrei dire una castroneria ma per poter fare tutte quelle cose in modo semplice e senza impazzire direi che le radio migliori sono Taranis e Turnigy (in pratica è Opentx che fa al caso tuo).

Ultima modifica di Minestrone : 09 luglio 13 alle ore 16:49
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks