06 dicembre 12, 16:23 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 dicembre 12 alle ore 16:26 | |
06 dicembre 12, 16:53 | #282 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il case della X9DA è stato dettato da una duplice scelta, mettere dei poveri cristi in grado di lavorare su un HW esistente e non simulato e mettere una radio sul mercato in una fase di esaurimento degli upgrade. Diverso è il discorso della altre due radio, di copiato li non c'è proprio nulla e probabilmente ci saranno cosucce molto innovative anche da un punto di vista qualitativo. Perché continuiamo a pensare che i cinesi siano solo buoni a copiare ? Guarda i moduli e la telemetria FrSky, qualcosa di funzionante a discapito dei marchi blasonati. Svegliatevi ragazzi, A pensare che gli altri siano sempre indietro poi ci si accorge che non erano indietro, ma solo dietro... ed è doloroso...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 06 dicembre 12 alle ore 16:58 | |
06 dicembre 12, 17:29 | #283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Sugo | |
06 dicembre 12, 17:34 | #284 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo so sono in OT
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
06 dicembre 12, 17:58 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Valuta tu come mai alcuni prodotti non saranno mai da HKing nel magazzino europeo...ma questa è un altra storia. Pensiamo che i cinesi copino perchè finora è stata la maggior parte del loro successo in ogni settore, saltare i costi di sviluppo o design ed approfittare delle situazioni, lo fanno in tutti i settori e senza tanti scrupoli. Io penso che i cinesi siano bravissimi a realizzare a basso costo ma solo pochi di loro sono capaci senza aiuto esterno di realizzare prodotti di successo e se li fanno OEM poi li vendono anche con marchio proprio magari alla release hw o sw precedente. E infatti hanno bisogno di coinvolgerci tutti nella ricerca e realizzazione del sw che è quello che l'utente vede.... lo state realizzando voi, il vostro costo non sarebbe compatibile coi prezzi annunciati........chi mai potrà ripagarvi dello sforzo? La scatola è un ex Jr.......per evitare i costi competenti.... Ne sono certo che prodotti Frsky usciti finora siano ottimi non discuto questo, ci credo ma credo anche che sia diverso produrre rx e moduli dal realizzare sistemi completi. Rx e moduli li hanno venduti tutti o quasi finora..., Webra, ACT, Simprop, Berg, Shulze..Weatronik..Jeti..insomma non sembra una mission impossible, ma di sistemi completi negli ultimi anni credo sia nata solo Spektrum e anche li da un pezzetto di Jr... Ultima modifica di pikemax : 06 dicembre 12 alle ore 18:04 | |
06 dicembre 12, 18:13 | #286 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al sistema completo che richiami, a Frsky manca solo una radio che, per quanto, voluminosa, è la cosa tra le più semplici da realizzare in un sistema di controllo: con hardware standard de-facto si riduce quasi tutto ad un software che nel loro caso, gode già di una sua maturità di base (quello open). E cmq. ricordo come i cinesi invogliavano tanti tempo fa imprenditori stranieri a costruire da loro ad una condizione: molto del processo di progettazione si doveva svolgere in Cina. Son volatili ... max!!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
06 dicembre 12, 18:13 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
In generale, sulla furbizia e su certe attitudini dei figli del Celeste Impero sono d'accordo con te; nel caso particolare pero', e' vero che FrSky "copia" il case, ma la radio uscira' anche con suo software (a codice chiuso, presumo) il cui costo di sviluppo sara' sostenuto da FrSky. Ricordiamoci che nel caso della Th9x, diversi utenti si sono tenuti il sw originale (che non e' copiato), bugs e beeps compresi, e ci volano tranquillamente; quindi questi prodotti hanno avuto e avranno comunque una vita propria a prescindere dal sw open source.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
06 dicembre 12, 18:15 | #288 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Chi ripaga chi pubblica articoli interessanti tipo questo ? http://www.xerivision.com/Documents/...28LoRes%29.pdf Chi ripaga chi ha scritto sistemi operativi opensource ? Sarà che una delle poche terzine della Divina Commedia che mi ricordo a memoria è questa: Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
06 dicembre 12, 18:18 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |