08 luglio 13, 02:04 | #2801 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 luglio 13, 08:22 | #2802 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 luglio 13, 08:29 | #2803 (permalink) Top | |
| Citazione:
r2073 - companion9x - EEPROM Editor for opentx / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting Ogni cosa riguardo agli heli che vorrai dirmi è bene accetta, come ho sempre detto: non ne so nulla.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 luglio 13, 10:39 | #2805 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Quoto, abbiamo fatto veramente zero rispetto all'enorme lavoro che ha fatto il gruppo di programmatori e sviluppatori. Poter dare una mano è solo motivo di piacere. Per quanto riguarda le funzioni previste per gli elicotteri, innanzitutto ti ringrazio per la estrema velocità con cui hai provveduto. Simulando non ho notato altre cose su cui sarebbero opportune delle modifiche. Avete fatto un ottimo lavoro davvero . Se dovessi notare altro sicuramente avrò piacere a sottoporlo alla tua attenzione a vantaggio di tutti quelli che useranno questa magnifica radio e il suo potentissimo software. Grazie
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
08 luglio 13, 11:14 | #2806 (permalink) Top |
Moderatore |
molto bene, adesso sto senza radio, e l attesa si fa piu dura
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 luglio 13, 11:30 | #2807 (permalink) Top |
| Un diluvio è fatto di tante piccole insignificanti gocce di pioggia....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 luglio 13, 11:37 | #2808 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Ciao Romolo ti rinnovo la mia disponibilità per testare Companion sui diversi DE Linux e qualsiasi altra cosa potesse essere utile.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
08 luglio 13, 17:23 | #2809 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Ciao Romolo, mi sono imbattuto con un aspetto un po' delicato. Magari ho sbagliato io qualcosa. Ho provato ad aprire i modelli che uso sulla 9X con il simulatore per la Taranis. Attualmente sulla 9X uso AIL come safety switch per il motore, quindi tirato su attribuisce -100 a CH3 mentre tirato giù assegna a Throttle il controllo di CH3. Nella simulazione della Taranis, AIL viene riassegnato su SC ma mi ritrovo l'attribuzione del safety switch del CH3 invertito, quindi motore attivo con SC tirato su e inattivo con SC tirato giù! |
08 luglio 13, 18:59 | #2810 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli switch andranno ricontrollati.
Bookmarks |
| |