07 luglio 13, 19:42 | #2781 (permalink) Top |
Moderatore | anche se non ancora perfetto, adesso è più che accettabile, molto meglio con la beta 1.33 di companion Super Romolo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
07 luglio 13, 19:47 | #2782 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Puoi provare a vedere se trascinando l'angolo riesci a ridurre in altezza la finestra del editing del modello.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 luglio 13, 19:53 | #2783 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
in altezza e larghezza riesco a ridimensionare solo la schermata principale di companion
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
07 luglio 13, 20:11 | #2784 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Ecco gli altri richiesti...se ce ne sono altri da fare basta farmelo sapere sarò felice di farne altri
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 luglio 13, 20:15 | #2785 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| grazie... questo è lo spirito che muove questa radio..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 luglio 13, 22:17 | #2786 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Mi permetto di fare una riflessione forse stupida (ma un mio prof diceva:"non esistono domande stupide, stupido è non fare domande") Dopo aver simulato un po' il funzionamento della radio da Companion9x, ho notato che nella configurazione assistita dei modelli di elicotteri, l'hold ovvero lo spegnimento del motore effettuato principalmente per problemi legati alla sicurezza e al tentativo di salvataggio del modello, viene assegnato automaticamente ad una leva a tre posizioni: la leva SA. Per esperienza penso che questa assegnazione sia meno fruttuosa rispetto alla leva SF che è invece a due posizioni. Innanzitutto per un discorso che le due posizioni mi dicono: Hold on,Hold of senza ambiguità, poi perché la disposizione della leva SF è uguale a quella che si trova su molti altri modelli di radio conosciuti, terzo perché una leva a tre posizioni potrebbe essere gestita al massimo delle sue potenzialità per altri controlli. So che la radio è perfettamente configurabile in tutto e riassegnare i tasti è un gioco facilissimo, ma visto che si offre anche una configurazione guidata forse gli elicotterari, specie quelli in erba, avrebbero maggiore fruibilità da questo ulteriore strumento messo loro a disposizione. Se ho detto delle boiate allora fate finta di niente
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 luglio 13, 22:34 | #2787 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 luglio 13, 23:11 | #2788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
|
Prima di tutto grazie mille per la combo delle icone !! Troppo buono e troppo veloce... detto questo... Citazione:
Potrebbe essere tuo amico. | |
07 luglio 13, 23:21 | #2789 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Altre due domandine da principiante nell'uso del simulatore. 1) E' possibile fare in modo che al comando Simula Modello o Simula TX lo stick del motore sia tutto in basso invece che in centro? 2) C'è una schermata nella quale è possibile sapere la versione di firmware caricata sul simulatore?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
07 luglio 13, 23:30 | #2790 (permalink) Top |
| Ho un iMac full hd ma per sviluppare non lo posso usare e sulla mia macchina Amd virtualbox con mac non aiuta
Bookmarks |
| |