06 luglio 13, 09:43 | #2701 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 luglio 13, 12:16 | #2702 (permalink) Top |
Moderatore |
mi chiedo, ma se sulle devention il modulo viene flashato al momento dal software, e questo gli permette di emulare quasi tutti i protocolli con lo stesso modulo rf, non si poteva pensare a fare una cosa simile sulla taranis? o sarebbe stato poi impossibile da certificare? adirittura la devo con deviation puo anche funzionare con i moduli telemetrici spektrum!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
06 luglio 13, 12:28 | #2703 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 luglio 13, 12:34 | #2704 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ma quello che non mi è chiaro, è il fatto che la devo originale è pur certificata... se è vero che si certifica il modulo qualcosa non mi torna...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
06 luglio 13, 12:36 | #2705 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nel momento in cui cambi il software della parte RF la certificazione va a farsi benedire. Un po' come una moto o una macchina a cui si effettua un'elaborazione del motore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 luglio 13, 13:43 | #2706 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Trasferimento modelli
Non so se la domanda sconfina nel banale, ma nell' ipotesi di prendere una rx esistente, bindarla alla Taranis appena arriva (oh lord ) e trasferire sulla Taranis il modello creato per la Turnigy, dovrei trovarmi con tutte le assegnazioni di prima al posto di prima? Non so se tra i due vince il Companion (e firmware) uguale o l' hardware diverso..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
06 luglio 13, 14:12 | #2707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
06 luglio 13, 14:29 | #2708 (permalink) Top |
Moderatore |
altro video, purtoppo in inglese Getting Started with OpenTx Sound and custom Switches on FrSky Taranis - YouTube What to do first when you get your FrSky Taranis - a little of this and a little of that - YouTube
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 06 luglio 13 alle ore 14:38 |
06 luglio 13, 16:25 | #2710 (permalink) Top |
|
Dopo la Taranis abbiamo pure i Trollonis dal doppio account.... Potenza dell'open source...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |