05 luglio 13, 14:35 | #2662 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 luglio 13, 14:41 | #2663 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ecco che gia frsky ha cambiato le carte in gioco, almeno non me l ero sognato che doveva essere compatibile con tutti i prodotti precedenti... questa è una grave mancanza, xche penso che in molti abbiano vecchie riceventi frsky... quindi ce proprio incompatibilita hardware? non esiste un barbatrucco eh?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 05 luglio 13 alle ore 14:46 | |
05 luglio 13, 14:49 | #2664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 luglio 13, 14:52 | #2665 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 luglio 13, 14:53 | #2666 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ah se non ce alternativa lo tirero fuori dalla mx12 e lo usero come modulo esterno sulla taranis... x fortuna che ne presi solo 2 di rx frsky da usare su dei bagagli volanti in polistirolo cmq con la dx8 ho distrutto un aliante, per perdita di segnale a 20 metri, con il modulo frsky nella mx12 mai un problema
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 05 luglio 13 alle ore 15:01 | |
05 luglio 13, 16:37 | #2668 (permalink) Top |
| No, perché sono le tue e mi stai antipatico
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 luglio 13, 16:40 | #2670 (permalink) Top |
Moderatore | Non l aveva capito nessuno, proprio nessuno!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |