04 luglio 13, 18:55 | #2601 (permalink) Top |
Moderatore |
romolo ma l unico modo di vedere il seriale della radio è collegandola al pc? cioe non è segnato nella scatola o in un foglio interno?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
04 luglio 13, 18:55 | #2602 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Due celle ma anche 3 se devi usare dei moduli UHF La batteria è un altro problema.. ci avevano promesso delle LSD da 2000 (circa 24 ore on) e hanno ben pensato di cambiare... io ci ho fatto una figura di m...a con jonathan al quale avevo dato specifiche sbagliate e mi assumo la paternità dell'errore precedente. Immagino che con 800ma una giornata piena al campo ci si faccia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 luglio 13, 18:57 | #2603 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
basta che non abbiano anche limato sull hardware interno, come gli stick...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 luglio 13, 18:58 | #2604 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
uno stampato ma che può essere soggetto a deterioramento e uno che è lo UNIQUE ID del processore.... non esistono due radio con lo stesso seriale di CPU quindi uno non può prendere il retro di una radio comprata da A appiccicarlo ad una rotta comprata da B e dire io a A io l'ho comprata da te...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 luglio 13, 19:00 | #2605 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma volendo, io potrei installare la LiPo che utilizzo con la mia Aurora 9? Mi pare che abbia lo spinotto IDENTICO!!! ( RC System Li-Po TX 7,4V 2600mAh per Hitec Aurora 9 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ) Romolo, prometto che questa è la mia ultima domanda, poi non ti rompo più!! | |
04 luglio 13, 19:08 | #2606 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
sarebbe interssante che frsky creasse un sistema dove registrare l uid della propria radio, tipo spektrum comunity, uno per gestire le garanzie e tutto quello che ci sta dietro, e un altro per scoraggiare possibili ladri, che poi tentando di rivederla o chiedendo assistenza con la radio rubata verrebbero beccati!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 luglio 13, 19:22 | #2607 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 luglio 13, 19:28 | #2608 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Romolo SANTO SUBITO !!!
Solo Lui sa come continuare a lavorare per la pagnotta e nel frattempo anche per OpenTx/Companion9x, nonchè rispondere a domande baroniane (spero che altri forum da lui frequentati siano maggiormente congrui ...) la cui riisposta sarebbe a portata si una semplice e privata ricerca. Dico questo prima che Romolo possa raggiungere il suo limite e Noi Tutti perdere, o vedere grandemente ridotta, quella valida connessione in Italiano con il gruppo di progettazione di OpenTx/Companion9x. imho
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
04 luglio 13, 19:31 | #2609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 luglio 13, 19:35 | #2610 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
cmq frsky non fa una cippa! ha smollato la pesca a romolo e tutto il team di opentx!
Bookmarks |
| |