03 luglio 13, 12:25 | #2421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La tua esperienza nell'Aeromodellismo ???? (Quella nel settore informatico l'hai ampiamente esposta).
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 luglio 13, 12:26 | #2422 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
scaricati companion vedi che appena lo lanci ti scarica l ultimo firmware aggiornato e ti propone di installarlo sulla radio, sono 2 click niente di piu della procedura che upo fare il telefono... ah no hai ragione, il telefono ha un passaggio in piu devi smanettarci su per collegarlo alla wireless
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 luglio 13, 12:27 | #2423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
03 luglio 13, 12:30 | #2424 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
|
Bhe non è proprio come la racconti tu... tieni presente che io stavo parlando di persone che compreranno la radio vedendola in vetrina... Arrivati a casa devo installare companion.... e chi gli e lo dice ? dove sta scritto che si usa companion... magari potrebbero collegare la radio direttamente alla porta USB ma poi ???? Non siamo mica tutti imparati... Per non parlare della com....... da settare...e poi tutti quei tastini con le freccine rosse e verdi.... insomma... non è proprio uguale.. il telefono è un pò diverso dai.... |
03 luglio 13, 12:32 | #2425 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ultimamente mi sto dedicando solo ai droni quad ed hex, autodidatta xche non frequento piu cambi volo pubblici. visto le non troppo positive esperienze, sopratutto in termini di simpatia delle persone. non faccio 3d, non faccio acrobazie, spesso rompo e riparo.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 luglio 13, 12:33 | #2426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
PS Futaba ha venduto T18 e T14 con la promessa cha a febbraio avremmo avuto la registrazione dei dati telemetrici su SD....ancora non ne abbiamo notizia... | |
03 luglio 13, 12:39 | #2427 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un telefono e' un oggetto nato per comunicare con il mondo, un Radiocomando non mi pare proprio. Mi sembra che l'atteggiamento di alcuni piu' che far del bene al progetto tenda ad affossarlo, snaturandone le finalita' (pilotare in sicurezza un modello), cercando di trasformare l'oggetto in una via di mezzo tra videogioco e un non ben definito oggetto da smanettatori.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 luglio 13, 12:44 | #2428 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Non capisco i commenti sarcastici di alcuni. La Taranis NON E' una radio come le altre: il software non è prodotto dalla casa madre, pertanto quello che si troverà probabilmente non sarà l'ultima versione: nel caso toccherà "fare la fatica" di collegarci un PC (domani uno smartphone) per scaricare automaticamente l'ultima versione, diversamente lo si farà più avanti visto l'alto grado di crescita del software. Ci si avvicina ad un prodotto come la Taranis per svariati motivi: economia di acquisto- esercizio e/o prestazioni tecnologiche e/o filosofia, etc. MA se si teme l'accendere di un PC, non si crede nelle personali capacità logiche e di programmazione, non si ha stima nel continuo lavoro di affinamento del gruppo open source, meglio allora puntare alle blasonate pur subendo i loro costi e rigidità prestazionali perchè non si è o non si vuole evolversi mentalmente. Per taluni il mondo open source non sarebbe mai nato. Ormai nato è stato deriso perchè confinato in una Turnigy. Oggi però si chiama anche Taranis. Domani Horus e così via. Nel frattempo, nel ns. stesso forum, alla stregua di quello sta succedendo nel mondo, riordinando i post della sezione radiocomandi per ordine di visita o commenti, il mondo open source monopolizza i primi posti e si avvia ad occupare gli altri: è però sicuramente un delirio collettivo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 luglio 13 alle ore 12:49 |
03 luglio 13, 12:46 | #2429 (permalink) Top | ||
Moderatore | Citazione:
un estratto dal sito jonathan Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | ||
03 luglio 13, 12:50 | #2430 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Io, per esempio, mi prestero' volentieri ad aiutare gli altri del nostro campo. Citazione:
Ma vale il discorso di prima: il negoziante SERIO ma incompetente si fara' aiutare. Io stesso ho dato molte volte e volentieri una mano al negoziante locale. Citazione:
Su un notebook da 400 Euro tolta l'iva resta un margine sotto i 30 euro, eppure vengono tutti aperti, accesi e almeno controllati che tutto funzioni. Se un rivenditore si mette ad aggiornare in serie un batch di: diciamo 6 Taranis, quanto ci mettera' ? Io direi tranquillamente meno di un ora (se lo fa in serie). Ribadisco che un rivenditore "serio" ha tutto lo spazio per farlo se vuole. | |||
Bookmarks |
| |