03 luglio 13, 11:34 | #2391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
| Citazione:
e io ho detto.... pensa ad uno che non legge i forum... e non sa che deve aggiornarla... Cosa gli capita con una firmware che ha un baco ? In questo momento chi ha ordinato la radio sa cosa gli aspetta.. ma piu avanti ? Quando saranno nelle vetrine dei negozi ? Vuoi che qualcuno non la compri perchè non gli piace ? e poi ? | |
03 luglio 13, 11:40 | #2392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il fatto di portasi dietro Tablet e PC deve servire ad attivita' ben piu' produttive che non aggiornare un firmeare o programmare una radio. La tecnologia e' importante, importantissima, ma mi sembra che in nome del dio tecnologia molti tralascino la parte piu' sostanziosa del resto...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 luglio 13, 11:41 | #2393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Un modello non è che lo aggiorni, una volta programmato e settato bene lo voli in quel modo. Ogni volta che cambi qualcosa dovrai riabituarti a volare con la nuova miscelazione. Sul aereomodellismo ben vengano le nuove tecnologie come telemetrie e sonde varie, ma devono servire per facilitare la vita e non complicarla. Mio parere, (che avendo poco tempo preferisco consumarlo interamente in pendio piuttosto che a spippolar miscelazioni che anche i pollici possono fare)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 luglio 13, 11:42 | #2394 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
il concetto è abbastanza semplice: se uno è portato alla tecnologia, ai cambiamenti, alle innovazzioni lo è e basta, sia che frequenti o no forum o blog, se uno è piu chiuso puo chiedere tutte le informazioni che vuole, puo leggere 300000 guide, puo iscriversi a 1000 forum, ma rimarra cosi se non apre la mente! e non ce storia! poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 luglio 13, 11:42 | #2395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 luglio 13, 11:43 | #2396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Non ho dubbi !! Mai posto limiti alla stupidita'/malafede umana... Chissa' la faccia e l'imbarazzo del venditore che si e' sentito una richiesta del genere.. Citazione:
E un telefonino ? Cosa ci fai se non ci metti tu una sim ? Un PC ? Che ci fai se non ci installi le applicazioni che ti servono ? (per non parlare di un server). Un automobile ? Senza benzina dove vai ?? (e non dirmi che a te le hanno sempre consegnate con il pieno ). E poi dai... i miei esempi sono molto forzati, ma un' obiezione di questo tipo non ci sta in un forum di modellisti (anche se oggi va tanto di modo l'RTF). Quando si parla di un prodotto software (e il firmware di una radio e' un prodotto software) il confine tra "utilizzabile" e "non utilizzabile" e' molto sfumato. Siamo comunque d'accordo che una radio dovrebbe essere consegnata con un firmware "utilizzabile". Massimo | |
03 luglio 13, 11:48 | #2397 (permalink) Top | |
| Citazione:
premetto che sono uno di quelli che l'ha ordinata.... ma gli esempi che fai tu sono un pò eccessivi.... Una cosa è inserire una sim in un telefono o la benzina in una macchina.... L'altra è cambiare una firmware ad una radio.... | |
03 luglio 13, 11:48 | #2398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Un rivenditore serio non avra' problemi ad aggiornare la radio dei propri clienti in modo opportuno, prima e dopo l'acquisto se necessario. Massimo | |
03 luglio 13, 11:50 | #2399 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ergo, preferisco mi arrivi come la frsky l ha fatta poi me la gestisco io.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 luglio 13, 11:51 | #2400 (permalink) Top |
|
Attualmente ho una turnigy 9x.... modificata.. Ma come dice Dea.... la radio funziona bene anche con la firmware originale, senza bisogno di cambiamenti nel tempo e di aggiornamenti. Che poi la radio preveda di essere aggiornata è un altro discorso |
Bookmarks |
| |