03 luglio 13, 01:07 | #2361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
Siete il valore aggiunto e per ciò OpenTx ha il successo che è sotto gli occhi di tutti.Per questa ragione e per il fatto che comunque la radio sia aggiornabile senza problemi è un motivo per stare tranquilli. Seguirò con interesse gli sviluppi. dubbio sono state consegnate radio con il bug di cui sopra? ne sono già state vendute un certo numero. ma quando arriva?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 03 luglio 13 alle ore 01:14 | |
03 luglio 13, 01:17 | #2362 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
e passa la paura!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 luglio 13, 01:31 | #2363 (permalink) Top |
Moderatore |
ma antani come fosse antani taranis col terapia tapioca?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
03 luglio 13, 01:46 | #2364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ingenuamente immagino che Frsky abbia pensato di ufficializzare il software ed alcune future sue versioni MA, nella realtà dei fatti, "questa auto" è nata fortemente in "partership" e perciò delegando una buona parte (il software), pertanto non è possibile alcuna ufficializzazione esterna al gruppo di progetto software. Dovranno capirlo! Dice bene Romolo: bischeri! Dovranno appunto abituarsi all'idea e preoccuparsi solo come re-investire la montagna di soldi che riceveranno da qui in poi ... (se accantonano le bischerate ...). PS. semmai il problema potrebbe venire da coloro in grado di modificarsi da soli il software, pertanto a propio rischio e pericolo ma sempre (ahimè penserà Frsky) con marchio Frsky: vabbè ma, a conti fatti, sarà più il guadagno che la remissione.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 luglio 13 alle ore 01:52 | |
03 luglio 13, 01:53 | #2365 (permalink) Top |
Moderatore |
jonathan ha messo sul sito i combo della taranis radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
03 luglio 13, 03:31 | #2366 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La prima è stata consegnata a me, la seconda a Scott Page, devo dire che la prima cosa che ho fatto è stata flasharla con il mio logo (soffro di culto della personalità ) e percui non mi sono accorto di nulla... Se non vedevo i filmati di Scott Page, non mi accorgevo neanche del firmware sbagliato... Comunque domani vi do qualche novità. Una domanda in che lingua vi piacerebbe fosse il firmware delle radio consegnate in italia di default: Italiano o Inglese ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 luglio 13, 07:24 | #2367 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Io tutto sommato che un pochino i cinesi credo di conoscerli dopo 7 anni di cui 5 passati la e variate joint venture non credo più alla stupidità loro che serve solo a fare fessi noi... Piuttosto per me è stato un modo per avere l'assoluto controllo legale su una radio in quei paesi dove se metti il gatto nel microonde e sul manuale non c'è scritto che non si può ti fanno una causa da milioni di euro. Il non dirlo è un classico loro, credendo che se l'avessero detto qualcuno si sarebbe offeso... Parlando on Tomolo ad Ozzano, tra birra e salame, del valore del software e conoscendo il valore che i cinesi danno al dio denaro, non credo proprio che abbiano intenzione di chiudere porte allo sviluppo, alla fine a loro quello che interessa è vendere più radio possibili quello dove guadagnano |
03 luglio 13, 07:52 | #2368 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Una domanda per Romolo: e' stato poi reso noto il protocollo di comunicazione tra radio e modulo ? Mi pareva di ricordare che fosse l'unica parte non open source. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
03 luglio 13, 08:41 | #2369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
Sono deluso. | |
03 luglio 13, 09:14 | #2370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Inoltre sara' piu' facile trovare guide ed esempi in inglese. Per quanto riguarda la vicenda Opentaranis mi sembra che si stiano creando delle preoccupazioni davvero non giustificate. Penso che la GPL vada rispettata senza se e senza ma, non c'e' dubbio, pero' permettetemi di dire che e' un problema che devono chiarire Frsky con il team degli sviluppatori di OpenTX. Francamente all'utente finale cambia abbastanza poco (se non il disappunto per un comportamento non cristallino di Frsky). E' chiaro che una radio non e' un server, pero': nel mercato IT tutti i produttori rilasciano certificazioni di compatibilita' con alcuni sistemi operativi e solo con quelli. Poi gli utenti fanno quello che vogliono (esempio: server certificato per RHEL e SLES e io ci installo Debian). Se il server si rompe la garanzia hardware vale comunque. Lo voglio vedere un cliente che va dal venditore della radio (perche' nel diritto italiano e' cosi' che funziona) e dice: "Ho rotto un modello per un bug nel firmware della radio quindi voglio un risarcimento!". Avete mai letto l'EULA di un prodotto software commerciale ?? E' come se il governo iraniano chiedesse i danni alla Microsoft per la debolezza di Windows che ha permesso la scrittura del virus che gli ha rotto diverse centrifughe nucleari rallentando il loro programma atomico di anni. Suvvia siamo realistici... Massimo | |
Bookmarks |
| |