03 luglio 13, 00:11 | #2351 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
poi per bloccare la radio bisognerebbe agire sul bootloader, io non so se il bootloader della taranis è blindato o no, ma se mai frsky per assurdo volesse bloccare la radio dovrebbe riscrivere il bootloader...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 luglio 13, 00:19 | #2352 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Aggiornamento proibito: impossibile, visto che il bootloader dell'STM32 non è sovrascrivibile. Sono semplicemente dei bischeri...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 luglio 13, 00:22 | #2353 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per l appunto... mi metto subito al lavoro per creare un modchip cosi da bypassare il bootloader e installare windows mobile poi mando il modchip alla frsky
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 luglio 13, 00:30 | #2354 (permalink) Top |
Moderatore |
mi sa che gia dalla prima distribuzione ne vedremo e sentiremo delle belle... romolo ti conviene andare in arabia saudita per qualche mese e darti per disperso
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
03 luglio 13, 00:38 | #2355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
ma in fin dei conti quale può essere il motivo di tale comportamento? la pagina del progetto è ancora attiva... In tantissimi hanno investito su questa radio(da oggi anche il sottoscritto....) e dopo queste notizie qualche preoccupazione c'è.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
03 luglio 13, 00:40 | #2356 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
... Il problema più grave tuttavia è che ci hanno fatto questa sorpresa di nascosto, non si capisce se per stupidità o malafede... (propendo per la prima)... Ok diciamo che aver tolto i nomi dei developers e non aver aggiornato il logo è stata una stupidaggine, a me sfugge il motivo per cui creare un fork del firmware su un prodotto che è stato progettato per esso e che per tale motivo è apprezzato dagli appassionati. Ok posso metterci opentx quando voglio ma questo voltafaccia proprio adesso che le radio sono in viaggio non lo capisco. E come cliente pretendere una spiegazione non credo possa offendere nessuno. PS le prime righe sono un quote del messaggio di Romolo, mi è scappsto il ditone, scusate. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
03 luglio 13, 00:41 | #2357 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
ragazzi qui invece la questione e' che io compro un prodotto che al momento dell'ordine penso sia fatto in un certo modo e in corso d'opera mi cambiano le cose e quello che m'arriva e' un qualcosa su cui debbo smanettare per ottenere quello che volevo cioe' open tx?? o ho capitp male oppure mi srnto preso per il culo ....dai cinesi?
|
03 luglio 13, 00:41 | #2358 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Forse la paura di far figurare il prodotto in mano a degli sconosciuti... Comunque, non vi preoccupate... Siamo incazzati ma non siamo stronzi... supporto sempre e comunque
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 luglio 13, 00:59 | #2359 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ragazzi, vi leggo con passione da molto tempo e non avendo le competenze per intervenire non mi sono permesso di chiedere o proporre, tuttavia questa storia che salta fuori oggi un po' mi spiazza visto che questa radio l'ho preordinata da un po' e ci ho investito ad occhi chiusi (a mio rischio e pericolo certo, però avrò anche il diritto di dispiacermi no?) vendendo la mia precedente (e adorata) radio. Perché? Semplicemente perché credo molto nell'open source. La faccenda del comportamento dei cinesi mi dispiace visto che Romolo e company si son fatti il ma..o aggratiss ed ora si vedono la beffa di non vedere il loro lavoro riconosciuto. Non scherzo se vi dico che fosse stato possibile avrei voluto l'autografo di Romolo sulla mia. Mi preoccupa pure sentire di un grave bug nella versione "opentaranis" dei cinesi (e te pareva Romolo e gli altri fanno le cose per bene e questi non sono nemmeno in grado di fare una copia perfettamente funzionante). E' possibile sapere quale sia questo grave bug e cosa riguarda esattamente? Sarà possibile avere un Fix di tale bug? Giustamente da cliente vorrei una radio che non mi pianti il modello a terra o peggio ancora sulle teste degli altri Per favore rassicuratemi dicendomi che ho capito male...non sarà possibile mettere Opentx una volta che avremo la radio tra le mani al posto di opentaranis? Grazie
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
03 luglio 13, 01:05 | #2360 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Un po' come se una scuderia di F1 assunesse il campione del mondo in carica, per collaborare nella realizzazione del nuovo prototipo che nella prossima stagione guidera, ma il giorno della prima gara al posto di guida c'é un altro pilota :p Non di certo una genialata da parte di Frsky se vogliamo metterla così ;) Inviato dal mio GT-I9300 |
Bookmarks |
| |