02 luglio 13, 19:42 | #2331 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Il cavo maestro/allievo e quello USB non sono forniti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
02 luglio 13, 19:50 | #2332 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ps: la sd ce?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 luglio 13, 19:56 | #2334 (permalink) Top |
User |
Meglio, sennò ti riempi la casa di cavetti schedine e cazzate Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
02 luglio 13, 19:58 | #2335 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
per le prime la SD ci sarà (credo) Per ora c'è un po' di incazzatura con i cinesi, speriamo che passi Soliti tordi.... FrSky Taranis - 16 Channels, Full Telemetry, RSSI - Page 315 - RC Groups ma ci stiamo lavorando...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
02 luglio 13, 20:12 | #2336 (permalink) Top |
Moderatore |
va beh, tanto sono tutti acessori che bene o male uno in casa li ha, almeno io di cavi usb e cavetti jack 3,5 e di sd ne avro a decine, apprezzo molto di piu la presenza del bilanciatore, e non tanto per l oggetto in se, che volendo si fa con pochi spiccioli, ma perche se la radio è sbilanciata e mettono la tracolla senza bilanciatore sarebbe una piccola mancanza... cmq appena mi arriva vado nei pressi del G.Marconi di Bologna a dirottare qualche alitalia
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
02 luglio 13, 20:36 | #2337 (permalink) Top |
Moderatore |
taranis altro video
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
02 luglio 13, 21:16 | #2338 (permalink) Top |
Moderatore |
ops nel primo video non si vede un modulo, ma è il coperchio
02 luglio 13, 21:16 | #2339 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
E sul fatto che sul retro c'è il tappo che copre l'alloggiamento per un eventuale secondo modulo non credo ci siano più dubbi. Certo che affiancata alla T9XR il classico design Taranis è oltremodo rassicurante. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
02 luglio 13, 22:02 | #2340 (permalink) Top |
User |
Quindi forse tutti i torti non li avevo... meno male che scrivo per "tirare a caso" Senza polemica, Romolo, se rileggi quello che ho scritto poche pagine fa qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3831297 trovi gli elementi che giustificano la realizzazione del fork opentaranis: magari non te l'avranno comunicato/detto nel modo che ti/vi/ci aspettavamo, però ha piu' che una logica. Loro sono a posto, la radio c'è ed è buona, il software anche... che si vuole di piu' dalla vita? Un escamotage ci voleva. In fin dei conti una radio così non è un kit di sviluppo ma un prodotto consegnato finito e deve rispettare tutte le tutele previste per i consumatori (piu' esteri che italiani - come scrive lo "svizzero" Kilrah qui: RC Groups - View Single Post - FrSky Taranis - 16 Channels, Full Telemetry, RSSI). P.s. Fossi in te cercherei di ridurre a piu' miti consigli i tuoi amici su rcgroups... il risultato è ottimo, non vedo perchè rischiare di buttare il bambino con l'acqua sporca per un cavillo.. IMHO i cinesi non stanno fregando nessuno cercano solo di pararsi il c--o (e quello dei loro distributori sparsi per il mondo) Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
Bookmarks |
| |