01 luglio 13, 23:27 | #2281 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
sono in una fase bruttissima prendo subito la Taranis o aspetto la Horus oppure quella che verrà dopo che, se non ricordo male sarà la vera e propria pulpito? hp un crampo all'indice che si frena nel cliccare sul carrello di Jonathan.... la mia gloriosa MC20 sta arrivando al capolinea dopo più di 20 anni di onorato servizio e mi piacerebbe fare bella mostra di OpenTX all'idrovolantata di Biandronno (VA) a fine agosto.. questa attesa mi consuma......
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
02 luglio 13, 00:09 | #2282 (permalink) Top |
Moderatore |
Ma a parte il case, e il display, e forse qualche pot e switch in più, e tralasciando il discorso estetico che rimane soggettivo quali sono le reali differenze tra la taranis e le altre due in uscita?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
02 luglio 13, 00:53 | #2283 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Ragazzi, permettemi, state correndo un pò troppo. La Horus potrebbe non vedere questo Natale, fuguriamoci quella dopo (che preferirei ...) Se avete necessità di iniziare con Frsky, il mio suggerimento è di inziare con la Taranis: acquisterete cmq. hardware Frsky che poi riutilizzerete, imparerete a governare con OpenTx (volete mettere?) e quando dovesse arrivare la Horus o magari le successive, avrete tutto il tempo per vagliarla/e bene e mettere in vendita alla metà del prezzo la Taranis. Come a dire ne spendete 169 ora per rivenderla, che so, a 90/100 la prossima primavera o più in la ancora (in relazione a quale nuova radio Frsky puntiate).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 luglio 13 alle ore 00:56 |
02 luglio 13, 10:30 | #2284 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 luglio 13, 10:54 | #2285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 luglio 13 alle ore 11:03 | |
02 luglio 13, 11:10 | #2286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com | |
02 luglio 13, 11:13 | #2287 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
02 luglio 13, 11:27 | #2288 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
beh diciamo che la taranis oltre tutti i suoi pregi va a coprire anche una fascia di mercato fatta da utenti che come me vorrebbero qualcosa di piu ma senza spendere troppo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 luglio 13, 11:50 | #2289 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..meglio, così l'angelina non si accorge che l'ho cambiata, se si insospettisce dico "embé? l'ho pulita"
02 luglio 13, 11:53 | #2290 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Perchè sembrano cheap ?? Hanno contatti dorati, ma sono i classici switch a levetta.... Hanno di vantaggioso che se li rompi li trovi ovunque...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |