01 luglio 13, 11:07 | #2241 (permalink) Top |
User | ecco bravo, esci il nome pliz. Che mica ci posso scrivere Tochiro, che poi pensano che l'itaGLiano l'ha scritto un giapunées.
__________________ www.masali.com |
01 luglio 13, 11:21 | #2242 (permalink) Top |
User |
ok Romolo, crediti accreditati. Vista la mia precipitosa dipartita dal Cucco, mi son rimaste nella penna le ultime domandine: se ti va di rispondere, visto che la tua intervista sta ricevendo più visite che quella a una bella topa, te le posterei qui: 1. Qual è stata la cosa più difficile nello sviluppo della T.? 2. Qual è la cosa che ti piace di più? 3. Qual è quella che ti piace di meno? 4. Se dovressi definire la T. con una sola parola, quale sarebbe? O in alternativa, se la sintesi è troppo complicata, "dovessi inviare un tweet da 140 caratteri che racconta il succo della Taranis, come lo scriveresti?" Grazie, al vostro buon Quore.
01 luglio 13, 11:36 | #2243 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
2) beh "ogni scarraffone è bello a mammate soia..." comunque di opentx la cosa che mi piace di più è la programmazione a mix liberi, sembra complicare la vita ma entrati nella logica è splendida. in pendio usando la radio non il pc ho aggiunto il controllo degli alettoni a mo di flap e diruttori in 2 secondi. Per quello che riguarda l'hw: mi piacciono tantissimo sia gli stick che il display, veramente visibile anche sotto il sole del pendio e la sera al ristorante grazie ad un ottima retroilluminazione. 3) avrei voluto un rotary encoder e qualche trim in più, ma non si può avere tutto. 4) definire la Taranis con una parola: semplicissimo!!!! "la RADIO" PS: tutto bene a casa ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 luglio 13, 11:59 | #2244 (permalink) Top |
User | Sì grazie, la piccina è stata bombardata di antibiotici e non pare esserci bisogno di altro, ieri mi ha piantato una pista infinita perché voleva il gelato al cioccolato, le ho rifilato quello allo yogurtt domani visita di controllo, ma non mi aspetto brutte sorprese.
01 luglio 13, 12:03 | #2245 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
con quello che costa in rapporto a quello che offre
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
01 luglio 13, 14:01 | #2246 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Bene. Ho visto e sentito parlare di questa radio solo ieri l'altro sul Cucco, Romolo non pensare che io possa leggere 225 pagine di commenti per capire di cosa si tratta... , ma se riesci con qualche tweet a riassumere il concetto te ne sarei grato: ho sentito parlare di opensource e sono molto sensibile a certi argomenti, con tutti i loro pro e contro.... Ma prima di tutto, essendo un futabista da sempre, che non ha mai subito un danno per colpa della Radio e suoi accessori, l'hardware che poi è quello che conta su questi aggeggi, di che livello è? Perchè inutile avere mille diavolerie se poi un componente mi molla in volo con un uccello di 10kg fuori controllo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
01 luglio 13, 14:12 | #2247 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E' una radio prevalentemente da aliantisti ma adattabile a tutti visto che non ha nulla di preimpostato... Caratteristiche del sw 9 fasi di volo 64 mix liberi attivabili su fasi multiple differenziali e esponenziali o curve applicabili ad ogni mix ritardi e rallentamenti applicabili ad ogni mix. 24 dual rate exponenziali e curve associabili a fasi multiple. 32 switch logici 32 funzioni programmabili Totalmente telemetrica Sintesi vocale e variometro incorporati nel software... Log dei dati telemetrici. 60 modelli in memoria, infiniti utilizzanod la SD Nessuna bocchetta per il caffè (purtroppo)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 luglio 13, 14:17 | #2248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 luglio 13, 14:18 | #2249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Le altre minchiate no, ma gps e variometro sulla radio mica sarebbero male. Sul modello tx e rx sono due moduli a parte? Prezzi? Se fosse in quel modo la compatibilità potrei farci un pensiero prima o poi
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 luglio 13, 14:26 | #2250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi con un modulo tipo il TM14 ti conservi la compatibilità con le fasst Comunque ti assicuro da test di laboratorio e sul campo che la portata del modulo frsky non ha nulla da invidiare al FASST semmai le riceventi futaba hanno da invidiare il prezzo. La più costosa frsky compresa di uscita sbus non supera i 40 Se vuoi vedere come si programma esiste il suo software per PC... companion9x, che non solo consente di programmarla ma anche di simulare le programmazioni fatte senza bisogno di radio. Prezzo: vedi sul sito di jonathan FrSKY Taranis | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 01 luglio 13 alle ore 14:31 | |
Bookmarks |
| |