23 giugno 13, 21:39 | #2132 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
L'uscita 6V la trovi solo per l'alimentazione dei moduli HF (MHz) JR e solo JR, che vengono alimentati appunto con due tensioni: il pin "+batt", non stabilizzata, che alimenta la quasi totalità del modulo e il pin "+6V", stabilizzata, che alimenta non ricordo quale piccola sezione del modulo. Per tutte le altre case il pin +6V non esiste. | |
23 giugno 13, 22:30 | #2133 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque nella taranis i pin sono: CPPM (o PXX) HEART_BEAT VBATT GND SPORT SPORT è il pin per la trasmissione dei dati telemetrici, HEART_BEAT è usato dai moduli PXX per segnalare il loro buono stato di salute.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 giugno 13, 23:23 | #2134 (permalink) Top |
Moderatore |
forse pensandoci prima, ci poteva stare bene anche una seconda uscita per un terzo modulo rf, ovviamente senza slot, ma solo un connettore magari con un piccolo dip swith nel vano batteria per passare da uno all'altro. magari me lo faccio io diy romolo ma sai se poi hanno cambiato i pot laterali? a ozzano mi sembrava l unica pecca...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 giugno 13, 00:11 | #2135 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
|
Salve, vorrei un chiarimento sul manuale in PDF, ho a suo tempo scaricato quello che era all'inizio di questo lungo post, versione 1.0, di 52 pagine, ora ho scaricato il file man-tarotx, che ha però un problema, all'inizio c'è un menu che è interattivo, se si clicca su una voce, invece di andare alla pagina prevista, riporta su Google Drive che prevede una registrazione. E' tutto normale? |
25 giugno 13, 00:15 | #2136 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
gli indici del manuale ho visto anche io che sono linkati a google, ma non cliccare gli indici, scorri il manuale per trovare le sezioni
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 giugno 13, 09:39 | #2139 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |