22 giugno 13, 14:04 | #2111 (permalink) Top |
Moderatore | ma chi è quel rompi cogliotes che si lamentava per le finestre ENORMEMENTE ENORMI?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 giugno 13, 14:20 | #2113 (permalink) Top |
Moderatore |
la versione mac è ancora alla 1.29, ma adesso è sparita proprio dai download, forse è un up l'aggiornamento
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 giugno 13, 14:22 | #2114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Se lo switch a 3 posizioni è tutto in alto e fai click con il mouse lo switch passa immeditamente in basso (e viceversa ovviamente) ma se invece di fare click lo switch viene spostato in posizione centrale allora si ferma anche sullo zero. o almeno a me fa così Forse sarebbe opportuno che ad ogni click lo switch si sposti di una sola posizione alto - centro - basso Occorrera ovviamente capire, quando lo switch è in posizione centrale se il mouse è rispetto allo stesso posizionato in alto o in basso per sapere dove riposizionarlo al click
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
22 giugno 13, 14:31 | #2115 (permalink) Top |
Moderatore |
ma è possibile nel simulatore avere anche la simulazione delle funzioni vocali? nel menu virtale sono attivi, ma non vanno... ho trovato un altro bug nella versione mac, nelle preferenze se provo a salvare un profilo, il companion va in crash ho provato anche a impostare un percorso completo scritto a mano, ma va in crash lo stesso per il discorso switch, a me non sembra un problema, se clicco nel mezzo va ne mezzo, se clicco in basso va in basso...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 22 giugno 13 alle ore 14:39 |
22 giugno 13, 14:51 | #2116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
ho provato sul mio PC , ma non ho riscontrato problemi però il monitor è grande solo sul netbook ho difficoltà, ma è assolutamente normale data la scarsa risoluzione mi aggiorni sulla questione? sono curioso GRAZIE ps per le finestre grandi si può usare alt + pulsante sinistro mouse e spostare la finestra
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
22 giugno 13, 14:51 | #2117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
sempre in basso se era in alto sempre in alto se era in basso se era stato posizionato nel mezzo va dalla parte corretta e cioè: in alto se clicco in alto in basso se clicco in basso Quella delle funzioni vocali mi parrebbe buono averle anche sul simulatore sono su un pc con win XP sp3
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
22 giugno 13, 14:56 | #2118 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quanto agli switch temo dipenda da QT e dal sistema operativo Funzioni vocali nel simulatore, stiamo aspettando QT5 e il suo nuovo framework multimediale visto che phonon ha qualche rognetta soprattutto sotto windows
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 giugno 13, 18:44 | #2119 (permalink) Top |
Moderatore |
romolo, la pinnatura del modulo tx esterno sulla taranis è questa? ovviamente immagino che il pin dell antenna sia staccato... poi vorrei sapere se ce modo sulla taranis di avere un ppm negativo sul modulo esterno? ho un modulo spektrum di una futaba 12mz,che vorrei poi adattare alla taranis solo che lavira solo con un ppm negativo... se no mi tocca fare un circuitino...
22 giugno 13, 21:21 | #2120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |