22 giugno 13, 10:46 | #2094 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
è scritto in descrizione: le versioni combo le stanno preparando loro, quindi magari si potrà scegliere anche un rx piuttosto che un'altra... ma saranno disponibili tra un po' di tempo e quindi dicono di prenotare la versione base per poi cambiare in corsa verso un combo
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
22 giugno 13, 11:30 | #2097 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Chiuso per ferie, riapre il primo luglio.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
22 giugno 13, 11:48 | #2098 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Un piccolo consiglio prima di inoltrare il pre ordine, visto che sono un novellino e non ho mai volato, invece della turnigy 9x volevo prendere questa radio che spero mi accompagnerà per molto tempo nello sviluppo del mio progetto, ma vista la complessità della radio mi premeva sapere se è anche "plug and play" (passatemi il termine) nel senso, all'inizio la potrò utilizzare facilmente (come una turnigy 9x) senza troppi "sbattimenti"? Per ora non vorrei mettere troppa carne al fuoco altre al progetto quadricottero, fotocamere ed elaborazione delle immagini.... ma non vorrei neanche spendere 80 per una radio più basica per poi spenderne altri per acquistare questa tra qualche mese....
|
22 giugno 13, 12:13 | #2099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Una 9X con il software di default e' sostanzialmente un inutile spreco (e non e' particolarmente piu' semplice da usare) quindi il problema non si pone. Ciao, Massimo | |
22 giugno 13, 12:21 | #2100 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Variabili Globali
Ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare un po' con Companion in attesa della Taranis, ma ho qualche problemino con le variabili globali VGn. In particolare la casella da spuntare per usare una variabile globale è sempre disabilitata (ad esempio sul peso di una miscelazione), mentre se faccio la stessa operazione usando il simulatore del pannelino della radio riesco ad associare la variabile al mixer... Dove sbaglio? Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
Bookmarks |
| |