21 giugno 13, 14:57 | #2081 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| mannaggia....non fai tempo a pensarle che qualcuno le sta già facendo.....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
21 giugno 13, 17:15 | #2082 (permalink) Top |
Moderatore |
ieri ho smanettato x bene col simulatore della taranis, nei settaggi sopra alla scelta del mode, ce una voce FAI MODE che se si attiva poi non si toglie piu, e nel manuale non è documentato, o almeno non mi sembra di averlo visto che cosa significa FAI mode?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
21 giugno 13, 17:39 | #2083 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se abilitato (disabilitabile solo da PC) toglie di mezzo tutta la telemetria a parte RSSI e voltaggio batteria ricevente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 giugno 13, 17:43 | #2084 (permalink) Top |
Moderatore |
ahhhh ok, avevo il sospetto ma non la certezza, ma a chi non serve ce un modo per togliere proprio la voce dal menu? non vorrei mai che mentre sto col multiufo qualcuno mi cipolla la radio e mi disattiva la telemetria...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
21 giugno 13, 21:18 | #2086 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Sono stato oggi al negozio di Roma2, arriva il 16 luglio, mi pare, costo 169 euro, questo sicuro, versione base, con valigetta, cinghia, batteria e caricabatteria, non è possibile ordinare la versione Combo, ancora! Appena controllato, sul sito di Jonathan c'è scritto che anche se si ordina la versione base, è possibile modificare l'ordina per la Combo, meglio così!! Ultima modifica di Vega29 : 21 giugno 13 alle ore 21:24 |
21 giugno 13, 22:35 | #2087 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Preordine
Fatto oggi preordine da Jonathan... Speriamo a breve di fare l'ordine.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
21 giugno 13, 23:33 | #2089 (permalink) Top |
Moderatore | è scitto chiaramente come fare sul sito di jonathan... si fa un ordine normale, si conferma e si sceglie bonifico o contrassegno come pagamento, poi si verra contattati per concluderlo quando la radio sara disponiile
21 giugno 13, 23:34 | #2090 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| la mia FC18 vorrebbe andare in pensione...
la mia vecchietta... bhe diciamo maggiorenne.... FC18 vorrebbe quasi godersi un bel riposo, me lo ha detto lei, io ho provato a convincerla: è un brutto periodo... la fornero... mari e monti... la crisi... lo spead... gli eso(n)dati... ma niente, non ne vuole sapere, vuole andare in pensione, per forza. Io sto cercando di convincerla con tutti i mezzi, ma poche speranze ormai, il portafoglio ha capito l'antifona e fa l'indifferente, fischietta lui, sperando di non farsi notare, e nascondersi quatto quatto. A questo punto spero di NON riuscire ad ordinarla, che ritardi, o chesso' magari di finire in fondo ad una lunghissima lista d'attesa e avere la scusa per dire alla vecchietta : "ma non è ancora arrivata, che posso farci!?" . . . . .
__________________ Fabio |
Bookmarks |
| |