20 giugno 13, 11:39 | #2041 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
può essere che Companion è scritto con le QT e non si allinea perfettamente con gli altri DE? anche con LXDE non è perfetto , mentre su Kubunto non ha problemi.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
20 giugno 13, 11:51 | #2042 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
E' scritto con qt ma il problema maggiore spesso sono le impostazioni personalizzate del desktop
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 giugno 13, 12:37 | #2043 (permalink) Top |
Moderatore |
romolo, ho notato che anche per la scelta degli switch si apre un tendone enorme, e creare tanti menu a tendina in cascata?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 giugno 13, 14:36 | #2044 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Sto cercando di ridurre le finestre ma il grosso problema ad esempio sotto MAC è che io non ho mac, e chi compila sotto MAC mi dice che non ha le rogne che vede klamath. Io compilo sotto win, ubuntu e opensuse e su queste qualche debug posso farlo... Ma sulle piattaforme che non ho vi prego di riferire gradatamente i problemi... Si cercherà di fare l'impossibile paduli lavorativi permettendo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 giugno 13, 14:59 | #2045 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Anche io mi sono aggiunto alla lista... speriamo non sia già troppo tardi
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
20 giugno 13, 15:07 | #2046 (permalink) Top |
Moderatore |
Romolo non farti troppi problemi, se si riesce a fare qualcosa tanto meglio, male che vada usero companion sull altro notebook con winzozz seven e display da 15, a sto punti sul netbook da 9'' non provo neanche Ma la sparo li, visto che la taranis, se ben ricordo ha una porticina in piu nel vano batterie... un bel modulino bluetooth? e magari qualcuno sviluppa un software per android... La figata sarebbe anche meglio se col modulino bluetooth la taranis si potesse collegare alla multiwii per gestire i PID
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 giugno 13, 21:25 | #2047 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
Microtechnics dice che dovrebbero averle dal 24 giugno.. speriamo.. di non vedere un rinvio..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
20 giugno 13, 22:20 | #2049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
però non ci rinuncio lo stesso perchè sul campo fa comodo avere companion sul PC (e poi fa morire d'invidia i colleghi aeromodellisti.) Una versione per android non sarebbe male, usare un tablet non è una brutta idea. Ne usciranno anche con Ubuntu preinstallato, ma questa è tutta un'altra storia..... Dell'argomento non ne so nulla, ma con opentx si può pilotare un simulatore?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
20 giugno 13, 22:32 | #2050 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |